in ,

Germania campione del mondo: Angela Merkel selfie, baci e abbracci con tutti

Germania campione del mondo e Angela Merkel è al centro dei festeggiamenti. Selfie, baci e abbracci con tutti i giocatori già mentre sfilano per ritirare la medaglia dei vincitori e alzare al cielo di Rio de Janeiro la coppa del mondo. La cancelliera li fa passare tutti ad uno ad uno e i giocatori sembrano davvero contenti di farsi una foto con la Merkel.

Selfie germania

Non è la prima volta che la vediamo esultare sugli spalti, ma ieri, per quanto possibile, era davvero raggiante. Un completo rosa pallido dei suoi e tanta voglia di gioire insieme al suo popolo nell’ombelico del mondo mediatico e sportivo. E allora giù di selfie con tutti: dal sampdoriano Mustafi, all’eroe di serata Mario Goetze.

Poi la Merkel è stata chiamata negli spogliatoi e qui sono state scattate altre decine di foto, tra le quali molte mosse e impresentabili. Ma è il bello dei festeggiamenti. Non vogliamo sapere se e quanta birra abbia bevuto e cosa abbia fatto lasciato lo stadio. Podolsky e Schweinsteiger però hanno preferito la compagnia della scatenata Rihanna. Come dargli torto!

Argentina se la prende con Rizzoli

Germania campione del Mondo, l’Argentina se la prende con Nicola Rizzoli

Domnica Cemortan verità

Aggiornamenti Costa Concordia: rigalleggiamento, al via alle operazioni di rimozione