in ,

Germania – Francia 0-2 highlights, video gol e sintesi Euro 2016

E’ appena terminata la gara di Euro 2016 tra Germania e Francia col risultato finale di 0-2. Nel primo tempo è Antoine Griezmann a sbloccare la gara allo scadere dagli undici metri. Nei secondi 45 minuti di gioco, invece, è sempre Griezmann l’uomo chiave del match che firma anche la seconda rete. Ecco la sintesi e il video dei gol e gli highlights di Germania – Francia.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI TUTTI I MATCH DI EURO 2016 E NON SOLO

Il primo tempo di Germania – Francia

Bella partita nel primo tempo al Velodrome tra Germania e Francia. Subito pericolosi i transalpini con Griezmaan, bravo a duettare con Matuidi e a concludere verso la porta di Neuer. Altrettanto buona la risposta del portierone bavarese. Passano 5′ ed è la Germania ad avere la palla gol con Can che al volo di sinistro impegna Lloris in una parata non semplice. Al 27′ ci prova Schweinsteiger dalla distanza ma è bravo Lloris a deviare.

Al 42′ Boateng la combina grossa: perde palla a centrocampo e concede campo aperto a Giroud che però non è veloce nella conclusione verso la porta di Neuer e si fa chiudere da Howedes. La svolta del match arriva al 46′: tocco di mano di Schweinsteiger e calcio di rigore per la Francia. Va Griezmann dal dischetto e non sbaglia! Germania 0 – Francia 1 nei primi 45′.

LEGGI LE ULTIME NEWS SU EURO 2016

Il secondo tempo di Germania – Francia

Nei secondi 45′ la partita pare non smuoversi dal risultato ma è ancora Antoine Griezmann a timbrare il cartellino al minuto 72, dopo un errore di disimpegno della retroguardia tedesca che ha consentito a Pogba di recuperare palla e regalare la gioia della doppietta al giocatore dell’Atletico Madrid. Prova a reagire la Germania: ci prova prima Kimmich che colpisce l’incrocio dei pali e poi Draxler su calcio di puninzione, sfiorando la rete.

All’82’ il tentativo è di Howedes che ci prova di testa ma non riesce a centrare lo specchio della porta. I tedeschi ci provano sino alla fine e Kimmich nei minuti di recupero si vede parare un gol praticamente già fatto. La Germania abbandona Euro 2016 con un pizzico di rammarico. La Francia, invece, a casa sua, se la vedrà col Portogallo di Cristiano Ronaldo.

Foto: UEFA EURO 2016 @Facebook

huawei

Huawei P9, la società cinese smentisce le accuse del web: “la foto è stata scattata durante le riprese”

How to Get Away With Murder facebook

Programmi Tv stasera 8 Luglio: Le regole del delitto perfetto e Romanzo siciliano