in ,

Germania, fulmine durante concerto rock: 51 feriti tra il pubblico

Concerto rock conclusosi in tragedia a Mendig, nella Renania-Palatinato, in Germania: durante la manifestazione ‘Rock am Ring’ un fulmine si è abbattuto sugli spettatori, facendo 51 feriti, 15 dei quali si troverebbero in gravi condizioni.

Al momento della tragedia erano circa 90mila le persone che stavano assistendo al concerto, quando sono state sorprese da un improvviso e violento temporale. Stando alle indiscrezioni, due feriti sarebbero stati rianimati sul posto. Ne dà notizia la polizia della località di Mendig, location del Festival Rock. “Gli organizzatori hanno sospeso per circa un’ora e mezza le performances dal vivo dei gruppi di musica a causa del temporale”, riferisce Adnkronos.

Nonostante le previsioni meteo avessero allertato per il maltempo in arrivo, vista la critica situazione meteo che da giorni imperversa in Europa, l’atteso evento musicale annuale in Germania era stato confermato e in calendario fino a domenica 5 giugno. Anche un anno fa, nella precedente edizione di ‘Rock am Ring’, per una tragica fatalità si era verificata una situazione analoga: un fulmine abbattutosi nel pieno di un temporale fece 33 feriti.

Foto tratta da You Tube

Argentina Cile

Dove vedere Costa Rica – Paraguay: ora diretta tv, streaming gratis Copa America 2016

capelli, capelli 2016, capelli primavera estate 2016, capelli estate 2016, tendenze capelli estate 2016,

Capelli primavera estate 2016: signorine bon ton o ragazze spettinate?