in

Germania – Italia, Ilaria D’Amico e Gigi Buffon matrimonio: parla la conduttrice di Sky

E’ il giorno di Germania-Italia, tutto il mondo si ferma per godersi lo spettacolo di un quarto di finale che in realtà sa di finale. I protagonisti delle due nazionali ci sono tutti, tranne qualcuno: De Rossi non dovrebbe farcela, lasciando il posto a Sturaro; nella Germania, invece, è ballottaggio fra Gomez e Goetze. Ci sono i capitani, i due portieri migliori al mondo: Manuel Neuer e Gigi Buffon. Per quest’ultimo ci sarà un pensiero speciale da parte della sua compagna, Ilaria D’Amico, intanto impegnato a SkyEuroShow per presentare la partita con i suoi ospiti.

La conduttrice di Sky è stata intervistata dal Corriere della Sera, dove ha fatto chiarezza sulle voci di un probabile matrimonio con il portiere della nazionale italiana: “Se è per questo, i giornali mi hanno dato incinta dal primo gioro. Le assicuro che non mi sposo a luglio né ad agosto né a settembre.” Grande amore, ma non parlate di matrimonio: Ilaria e Gigi sono felici e per adesso preferiscono non pensare alle nozze. La conduttrice televisiva ha raccontato anche la gioia di Buffon dopo la vittoria con la Spagna: “La felicità fatta persona. Fiero di se stesso, fiero dei compagni, fiero dell’allenatore: un’esplosione di gioia.”

Per finire, Ilaria D’Amico ha fatto un suo pronostico su Germania-Italia: “I tedeschi sono supersolidi: nelle ultime sette partite ufficiali hanno perso una sola volta, e sono campioni del mondo. Ma noi abbiamo dalla nostra la statistica: siamo la loro bestia nera, li abbiamo sempre mandati a casa. È come se la Germania mettesse in campo l’artiglieria pesante e noi una fanteria più creativa. È una partita in salita, ma credo a Conte: se usiamo il criterio della ragione, vincono loro; se andiamo oltre e ci mettiamo il cuore e la fame, vinciamo noi.”

ING Direct lavora con noi

ING Direct lavora con noi 2016: offerte di lavoro in banca a luglio

Coca Cola Summer Festival 2016 date, cantanti e scaletta: ecco quando andrà in onda su Canale 5