in ,

Germania – Italia: ora diretta tv, streaming gratis e ultime notizie

Seconda amichevole per gli azzurri di Antonio Conte: dopo il pari con la Spagna, l’Italia sarà impegnata contro la Germania all’Alianz Arena, lo stadio in cui la Juventus di Massimiliano Allegri ha perso il pass per i quarti di finale di Champions League. Gli azzurri giocheranno contro i campioni del mondo in carica, ma sconfitti dall’Inghilterra in settimana.

La diretta tv sarà esclusiva della Rai, come tutte le partite della Nazionale. Collegamento dunque a partire dalle ore 20:30 su Rai Uno, alle 20:45 ci sarà il fischio d’inizio dell’amichevole di preparazione ad Euro 2016. La partita potrà essere seguita anche in alta definizione sul digitale terrestre con il commento dei telecronisti di Rai Sport.

Per quanto riguarda lo streaming gratis, la partita può essere seguita sull’applicazione Rai.tv disponibile sia per i clienti Apple che per i clienti Android su pc, tablet e cellulare.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Terence Hill compleanno

Terence Hill età: buon compleanno a Don Matteo

Gigi D'Alessio La prima stella Testo Sanremo 2017

Gigi D’Alessio tour 2016, “Malaterra” è pronto a tornare in Italia: ecco date, prezzi e modalità di acquisto