in ,

Germania – Italia pronostico, consigli per le scommesse e precedenti

Mancano poco più di 24 ore a Germania Italia, terzo quarto di finale di Euro 2016 in programma domani sera (h21:00) allo stadio di Bordeaux. Difficile fare un pronostico per una sfida così delicata che si preannuncia parecchio equilibrata. A farla da padrone dovrebbero essere le due difese: 0 gol subiti dalla Germania fino a qui (bisogna dire che ha affrontato avversari di minor livello come Ucraina, Irlanda del Nord e Slovacchia) 1 solo incassato dall’Italia. Possiamo immaginare, dunque, che anche questa volta Germania Italia si deciderà ai tempi supplementari, per cui il nostro pronostico è X.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SU EURO 2016

Con l’inserimento di Mario Gomez al centro dell’attacco al posto di Gotze, la Germania ha riguadagnato un certo peso davanti. Il tedescone (25 gol in Turchia), non dovrebbe spaventare la nostra BBC che finora ha annullato attaccanti del calibro di Lukaku, Ibra e Morata. Nonostante la spavalderia dei tedeschi, l’Italia sa come poter fare alla Germania e sicuramente non sarà spettatore passivo della partita. Dunque dopo l’impresa con la Spagna, gli azzurri sono chiamati a compiere un’impresa ancor più grande se vogliono continuare il sogno Euro 2016.

Dalla nostra parte giocano sicuramente i precedenti: mai nessuna sconfitta con la Germania in gare ufficiali. 4 vittorie e 1 pareggio (che ci costò l’eliminazione ai gironi di Euro ’96) il bottino in gare ufficiali contro i teutonici che vantano però una vittoria per 4-1 contro l’Italia appena 3 mesi fa.

Dove mangiare a Firenze: ristoranti gustosi, 5 indirizzi utili

Dove sono le spiagge del benessere e che cosa si fa

Spiagge del Benessere 2016: dove sono e cosa propongono