in ,

Germania – Italia, Schurrle suona la carica: ‘Dobbiamo vincere’

Questa sera si gioca GermaniaItalia e dopo il buon pareggio ottenuto contro la Spagna di Delbosque, gli azzurri di Antonio Conte contano di fare un’altra buona prestazione contro la Germania. Stesso pensiero hanno però i tedeschi, che vengono dalla sconfitta bruciante contro l’Inghilterra guidata da un super Vardy. Queste le parole di Schurrle:

“Dopo la sconfitta contro l’Inghilterra dobbiamo vincere contro gli azzurri perché è una partita molto sentita dai tifosi. Gli italiani giocheranno come sempre con un’ottima difesa, ma anche in attacco hanno ottimi giocatori. Probabilmente avremo maggiore possesso palla – ha continuato Schurrle e dovremo saperlo sfruttare. Sappiamo che non sarà facile e che dovremo dare tutto per vincere la partita.”

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Germania – Italia sarà disputata all’Allianz Arena a partire dalle ore 20:45 e verrà trasmessa sulla Rai. Per chi volesse avere maggiori informazioni può leggere tutto sull’amichevole di preparazione ad Euro 2016 su questa pagina.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Concorso Oss Verona

Concorsi infermieri e OSS 2016 nel Veneto: bando a Verona, requisiti e scadenze

cipro aereo dirottato

Cipro aereo dirottato ultime notizie: ci sono ancora 7 ostaggi, salvo l’italiano