in ,

Germania – Messico 4-1 video gol, sintesi e highlights Confederations Cup 2017

Tutto facile per la Germania di Joachim Low che cala il poker contro il Messico nella seconda semifinale della Confederations Cup 2017, guadagnandosi così il diritto di andare a giocarsi la finale contro il Cile che si terrà domenica 2 luglio. I tedeschi già nel primo tempo mettono una seria ipoteca sul passaggio del turno, grazie ad una doppietta di Goretzka che porta in doppio vantaggio i campioni del mondo. Nel secondo tempo ci pensano Werner e Younes a rendere ancor più rotondo il risultato, nel mezzo la rete di Fabian che ha riacceso per qualche minuto le speranze del Messico. Di seguito la sintesi del match e gli highlights con i video dei gol di Germania-Messico 4-1, semifinale della Confederations Cup 2017.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

Il primo tempo di Germania-Messico si incanala subito nella direzione dei tedeschi visto che dopo pochi minuti è la squadra di Low a passare in vantaggio: è il 6′ quando Goretzka arriva a rimorchio su un cross di Henrichs e di prima intenzione batte a rete non lasciando alcuno scampo ad Ochoa. Passano appena 2′ e la Germania raddoppia, ancora con Goretzka che mette così a segno la sua doppietta personale: filtrante in area di Werner per il centrocampista dello Schalke 04 che si infila in area e trafigge il portiere del Messico con un destro molto preciso. Ochoa nei minuti successivi ci mette del suo per impedire che i tedeschi dilaghino e soltanto nel finale di tempo il Messico riesce a reagire facendosi vedere dalle parti di un attento Ter Stengen. Si va così al riposo con il punteggio sul 2-0.

Le squadre tornano in campo e il Messico prova ad alzare il pressing, con Raul Jimenez che prova ad impensierire Ter Stengen senza grandi risultati; al 59′ la Germania segna il terzo gol, ad iscrivere il suo nome nel tabellino dei marcatori è Werner che a porta vuota non sbaglia dopo una perfetta triangolazione iniziata da Draxler ed Hector. I campioni della CONCAF non si perdono d’animo e provano una reazione incontrando prima i guantoni di Ter Stengen e poi la traversa a negare la gioia del gol. La rete della bandiera arriva all’89’ quando Fabian da 40 metri inganna il portiere della Germania con un tiro molto insidioso; i tedeschi però non sono ancora sazi e così nel primo minuto di recupero Younes fissa il punteggio sul 4-1. Non c’è più tempo, Germania-Messico termina 4-1 con i tedeschi in finale di Confederations Cup per la prima volta.

tutto può succedere 2 quando inizia

Tutto può succedere 2 anticipazioni ultima puntata 29 giugno 2017: come finirà la fiction di Rai 1?

Pensioni 2017, Età pensionabile e pensione donne, parla Marco Leonardi

Pensioni 2017 news: Ape social e Quota 41 rifinanziati, Marco Leonardi conferma risorse