in ,

Germania – Spagna probabili formazioni e ultime notizie Europei Under 21 Polonia 2017

Siamo giunti all’ultimo atto degli Europei Under 21 di Polonia 2017: venerdì 30 giugno alle ore 20.45 allo stadio Cracovii di Cracovia si giocherà Germania-Spagna, la finale del torneo che mette di fronte l’élite dei giovani del calcio continentale. I tedeschi di Kuntz arrivano alla finale dopo aver sconfitto l’Inghilterra ed aver avuto accesso alla fase finale come miglior seconda proprio nel girone dell’Italia di Gigi Di Biagio, vincente nello scontro diretto; la Spagna invece non ha avuto grossi problemi nel primo turno e in semifinale si è sbarazzata degli Azzurrini grazie ad una sontuosa prova di Saul Niguez, autore di una tripletta.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

Per quanto riguarda le scelte tecniche, Kuntz punterà sempre su un 4-1-4-1, con Pollersbeck tra i pali e una difesa a quattro che prevede l’impiego di Gerhardt e Toljan come terzini ai lati della coppia centrale che sarà composta da Kempf e Jung. In mediana davanti alla difesa ci sarà Haberer mentre il quartetto di centrocampo sarà composto da Gnabry e Philipp come esterni, con Arnold e Meyer al centro. In avanti, l’unica punta sarà Selke. Le Furie Rosse risponderanno con un classico 4-3-3, con Kepa tra i pali e una retroguardia formata da Bellerin e Castro terzini, con Merè e Vallejo centrali. Llorente sarà sempre il faro del centrocampo mentre ai suoi lati agiranno Denis Suarez e il giustiziere dell’Italia, Saul Niguez. Infine il reparto offensivo, con il tridente che sarà composto da Ramirez, con Deulofeu e Asensio ai suoi lati. Di seguito le probabili formazioni di Germania-Spagna:

PROBABILI FORMAZIONI GERMANIA-SPAGNA

GERMANIA (4-1-4-1): Pollersbeck; Gerhardt, Kempf, Jung, Toljan; Haberer; Gnabry, Arnold, Meyer, Philipp; Selke. Allenatore: Kuntz.

SPAGNA (4-3-3): Kepa; Bellerin, Merè, Vallejo, Castro; Denis Suarez, Llorente, Saul; Deulofeu, Ramirez, Asensio. Allenatore: Celades.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Whiplash facebook

Programmi tv 29 Giugno 2017: Tutto può succedere2, Whiplash, Chicago Fire e Onda su onda

Diretta Cile-Germania dove vedere in tv e streaming

Diretta Germania – Messico dove vedere in tv e streaming gratis Confederations Cup 2017