in

Gerry Scotti figlio, la risposta alle accuse: “Edoardo non è un bamboccione”

Gerry Scotti figlio: il racconto del divorzio

Gerry Scotti, parla del figlio, Edoardo, avuto dalla ex moglie Patrizia, dalla quale ha divorziato nel 2009. Il noto conduttore racconta del figlio definendo la sua grande gioia e sottolineando che è un ragazzo felice, ma tutt’altro che viziato. Il padre infatti gli è stato vicino dopo il divorzio dalla madre e non gli ha mai fatto mancare nulla, ma il giovane sembra avere comunque un carattere molto indipendente. Edoardo è soprattutto interessato alla televisione, tanto che, insieme al padre, ha partecipato allo Show dei Record, nel ruolo di inviato.

Gerry Scotti figlio: Edoardo Scotti vuole lavorare in tv

Gerry Scotti si dice un padre generoso, ma nonostante ciò, non ha mai viziato il figlio. Edoardo Scotti è un ragazzo determinato: a 24 anni è già un giovane in carriera e si è formato in America. Il conduttore ha dichiarato a La Stampa che il figlio è voluto partire alla volta del nuovo continente per gli studi di cinema. Non appena tornato in Italia, dopo tre anni all’estero, ha iniziato a lavorare per le varie reti Sky, Rai e Mediaset. Il giovane però non ha ancora finito di studiare e continua a formarsi e ad imparare.

Gerry Scotti figlio: ecco il suo desiderio più grande

Queste le parole di Gerry Scotti sulle pagine del quotidiano La Stampa: “Io, nipote di contadini e figlio di operai, con un forte senso del dovere e del lavoro, lo ritrovo in lui. Mi sento un padre fortunato“. Aggiunge anche che non ha mai fatto del nepotismo, infatti, quando il figlio lo aiutò dall’America con lo Show dei Record, fece anche risparmiare la Mediaset, visto che il figlio conosceva bene gli USA. Tuttavia, dichiara che, anche se lo ha mantenuto negli studi, il ragazzo è sempre stato molto indipendente, pagandosi da sé le bollette. Gerry Scotti si dice molto fiero di suo figlio e attende solo un’ultima gioia: diventare finalmente nonno.

La scelta di Claudio Uomini e Donne

La scelta di Claudio Sona a Uomini e Donne: ecco quando andrà in onda

Capodanno 2017: i concerti gratuiti in tutta Italia: ecco gli ospiti per San Silvestro