in

Gerry Scotti figlio, paura per Edoardo in ospedale dopo un incidente: ecco come sta

Fortunatamente si è trattato solo di un grande spavento per il figlio di Gerry Scotti, Edoardo, coinvolto in un incidente stradale e ricoverato all’Humanitas di Rozzano. Ma i momenti che hanno preceduto l’arrivo in ospedale non sono stati facili per il conduttore, accorso nel nosocomio a sincerarsi delle condizioni del figlio. Trasportato in ambulanza dopo il sinistro, Edoardo è stato raggiunto subito dopo da Gerry nell’istituto alle porte di Milano. Qui dopo un’attesa – che immaginiamo interminabile – ha appreso le reali condizioni del ventisettenne.

Gerry Scotti, le condizioni di Edoardo dopo l’incidente

Edoardo, a causa dell’incidente in cui è stato coinvolto, ha riportato la frattura scomposta del femore ma le sue condizioni generali risultano buone. I dettagli della vicenda sono riportati sul nuovo numero di Gente, in edicola oggi, venerdì 19 aprile 2019. Nell’intervista sul settimanale, potremo scoprire emozioni e stato d’animo di Gerry Scotti nei momenti che hanno seguito la notizia dell’incidente e preceduto la conoscenza delle reali condizioni di Edoardo.

Gerry Scotti, a lavoro dopo l’incidente del figlio

Sebbene sia necessario un po’ di tempo per il recupero completo, le condizioni di Edoardo Scotti non risultano preoccupanti. Gerry potrà dunque tornare serenamente al suo lavoro, che lo vede impegnato alla conduzione di Striscia la Notizia, accanto a Michelle Hunziker e al timone di Caduta Libera, il cui ritorno è previsto per domenica 21 aprile 2019, con una puntata speciale in cui si sfideranno i barzellettieri di La sai l’ultima?

Leggi anche —> Il Santo del giorno 19 aprile: Sant’Emma di Sassonia

La Giornata Mondiale dell’Attività Fisica contro sedentarietà e i mali del 21° secolo

“Inps per le famiglie”, reddito di cittadinanza fa impazzire il Social Manager: i commenti esilaranti su Facebook