in

Gerry Scotti, su Facebook il post emozionante che ha commosso i fan

Per il conduttore di Canale 5 Gerry Scotti il periodo di Pasqua 2019 è stato piuttosto difficile. Il figlio, il ventisettenne Edoardo, è rimasto coinvolto in un incidente stradale proprio pochi giorni prima della festività pasquale. Per fortuna nulla di grave e il ragazzo ora sta bene, nonostante abbia riportato una frattura scomposta al femore. Naturalmente anche se si è trattato solo di un grosso spavento per Gerry la paura è stata tanta e proprio nel giorno di Pasqua ha rotto il silenzio e ha espresso un suo pensiero sugli incidente e i fatti spiacevoli che accadono nel mondo e nella nostra vita.

Leggi anche –> Gerry Scotti figlio, paura per Edoardo in ospedale dopo un incidente: ecco come sta

Gerry Scotti e i suoi auguri di Pasqua

Gerry Scotti, dopo lo spavento per l’incidente di suo figlio Edoardo, ha fatto gli auguri ai suoi fan su Facebook con un post davvero molto commovente. Queste sono state le parole del conduttore: «In questo giorno di felicità e letizia, non posso fare a meno di rivolgere il mio pensiero alle disgrazie che ci colpiscono nella vita. E non lo faccio per uno strano senso dell’umorismo della vita, ma perché mi rendo conto che non si può essere felici senza sapere cosa vuol dire essere tristi… La vita certamente è più difficile per chi non salirà mai su un podio. Ma non per questo rinuncerà a viverla. E a ben vedere e proprio negli affanni del quotidiano di una esistenza normale, che si misura il senso più autentico del nostro cammino comune. Un uomo che cade offre la possibilità di tendergli una mano. Colui che cerca una strada la possibilità di aiutarlo a trovarla. E’ così noi, tutti noi, a seconda delle circostanze siamo colui che cade e la mano che l’afferra… Quello che cerca un’indicazione e il dito che gliela indica. Nessuno basta a se stesso. Scendere dal podio, spostarsi dal centro della scena è il primo antidoto contro gli orrori della Storia. Ogni premio, riconoscimento individuale non ha senso se non è frutto di una condivisione. Ogni vita si sa è piena di sventure ma anche di infinita bellezza e il nostro non può che essere un gioco di squadra. Con affetto sincero, Buona Pasqua». 

La risposta dei suoi fan

I fan di Gerry Scotti sono rimasti colpiti dalle sue parole e profondamente commossi hanno espresso il loro pensiero con numerosi commenti. Tutti hanno evidenziato come Gerry sia una persona vera, generosa e di cuore oltre ad essere un bravissimo presentatore televisivo. Un fan ha scritto: «Non ti smentisci mai…sei una persona ricca di valori e di sensibilità. Sei la dimostrazione che si può essere persone dello spettacolo ed essere famosi ma non per questo diventare insensibili. Sei uno di noi e questo ti rende onore. Buona Pasqua a te e alla tua famiglia, auguri sinceri». Un altro ha aggiunto: «Le tue parole Gerry sono l’ennesima conferma della persona sensibile, umana, umile, generosa che sei. Oltre alla tua simpatia, naturalmente..Grande stima nei tuoi confronti». Gerry con il suo essere semplicemente se stesso è riuscito a raggiungere il cuore di tutti i suoi fan, che gli dimostrano il loro affetto seguendolo in ogni sua trasmissione.

Leggi anche –> Gerry Scotti coinvolto in una truffa di beneficenza: ecco cosa è successo al conduttore di “Chi vuole essere milionario”

Si tuffa nel Tevere per Francesco Totti: diventa un idolo

Maisons du monde offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia, posizioni aperte, requisiti, come candidarsi