in

Gessica Lattuca, ex compagno contrattacca: “Famiglia conosce verità, che parli”

Gessica Lattuca news: Filippo Russotto rispedisce al mittente i sospetti nei suoi confronti. Indagato a piede libero per la sparizione della ex compagna e madre di tre dei suoi quattro figli, è accusato di sequestro di persona, sfruttamento della prostituzione e omicidio, ma si dichiara innocente ed estraneo ai fatti. Intervistato da Mattino 5, Russotto ha puntato il dito contro i familiari di Gessica sostenendo che sarebbero loro a conoscenza della verità. “Io sono innocente, la famiglia dica la verità … loro sanno quando Gessica usciva, quando rientrava”.

La procura gli ha messo sotto sequestro case e mezzi di trasporto, Russotto attualmente è ospite in casa di un fratello e punta il dito contro la famiglia Lattuca e i favaresi: “Tutti conoscono la verità, la dicano [… ] Io sono innocente al 1000%, ma lascio che le forze dell’ordine facciano il loro lavoro”. Poi la dichiarazione sulla traccia di sangue trovata dai Ris nel bagno della sua abitazione: “Il sangue trovato in casa mia è del fratello di Gessica, ma è perché lui si era fatto male dando i pugni in giro per strada quando ha saputo della scomparsa, e io l’ho aiutato a pulirsi”, continua Russotto, che ha dovuto anche scontare un periodo agli arresti domiciliari e che ha tuttora alcune delle sue proprietà immobili sotto sequestro.

Russotto ha poi spiegato di aver dormito per una sola notte a casa della suocera “per stare con i bambini”, ma poi la madre di Gessica gli ha fatto capire di volere che se ne andasse. “Devono dire la verità, loro sanno dove andava, gli orari che aveva Gessica”, ha detto in merito al presunto giro di prostituzione di cui Gessica faceva parte. Russotto ha anche negato di avere avuto dei debiti nei confronti di Gaspare Volte, sostenendo di non conoscere il 60enne favarese ex datore di lavoro della ragazza.

Potrebbe interessarti anche: Gessica Lattuca news: Filippo Russotto e Gaspare Volpe l’avrebbero costretta a prostituirsi, ricostruito aberrante scenario

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Michela Becciu

Non dirlo al mio capo 2 anticipazioni sesta puntata del 18 ottobre 2018: cosa succederà?

Ora solare 2018 quando cambia? Si dorme di più? La risposta ai vostri quesiti