in

Gessica Lattuca Favara: il sinistro presagio del padre, parole inquietanti

Gessica Lattuca Favara: è ancora un mistero il caso relativo alla misteriosa sparizione della 27enne, madre di quattro figli, di cui si sono perse le tracce la sera dello scorso 12 agosto. Negativo l’esito degli accertamenti nella tomba del cimitero comunale di Favara dove una donna, docente in pensione, aveva detto che avrebbero potuto trovarsi i resti della giovane. Su input della supertestimone, infatti, gli inquirenti hanno deciso di approfondire la questione disponendo la estumulazione.

Gli accertamenti svoltisi nei giorni scorsi, però, l’hanno smentita. La professoressa aveva inoltre detto di aver visto Giuseppe Lattuca, padre di Gessica, piangere proprio in cimitero vicino quella sepoltura. Pur di fronte all’evidenza dei fatti, la donna ha di nuovo confermato quanto aveva detto. Chi non aveva mai creduto alla possibilità che il corpo di Gessica fosse lì sepolto è sua madre, Giuseppina Caramanno: “Escludo che mio marito fosse al cimitero” – ha detto la donna  – “Secondo me sono state bugie. Spero che mia figlia sia viva … Lo spero con tutto il mio cuore per i bambini”.

Sinistri i presagi di Giuseppe Lattuca, padre della ragazza scomparsa:“Sento che è morta perché se fosse stata viva una telefonata l’avrebbe fatta”– aveva detto nelle scorse settimane, l’uomo, durante una delle numerose interviste rilasciate alle tv – “E’ stato un depistaggio, uno l’hanno fatto a Naro, un altro a Favara e un altro ancora al cimitero. Questa donna si è sbagliata. Bisogna seguire un’altra pista: Gessica o è nel territorio di Favara oppure l’ipotesi a 4 o 5 chilometri di Favara. Come padre mi sento che è morta perché se fosse viva, una telefonata l’avrebbe fatta anche per sapere come stavano i bambini. Penso che la ‘mano’ viene da Favara”.

Potrebbe interessarti anche: Gessica Lattuca Favara news: nuova grave accusa a Filippo Russotto, indiscrezione a Quarto Grado

hacker emanuela folliero

Emanuela Folliero Instagram, scollatura vertiginosa e seno da urlo: come sedurre a 54 anni (FOTO)

Aereo caduto in Etiopia: chi sono gli 8 italiani morti