in

Gessica Lattuca Favara news: nuova grave accusa a Filippo Russotto, indiscrezione a Quarto Grado

Scomparsa Gessica Lattuca ultime notizie: a Quarto Grado l’avvocato Salvatore Cusumano – legale difensore di Filippo Russotto e della famiglia della 27enne – ha annunciato una indiscrezione circa la situazione del suo assistito. Ospite in studio del programma di Rete 4, ieri sera 25 gennaio, Cusumano ha ammesso a Gianluigi Nuzzi che lo incalzava che nei confronti di Filippo Russotto (già indagato a piede libero per sfruttamento della prostituzione e sequestro di persona) è stato cambiato il capo di imputazione; l’uomo ora sarebbe infatti indagato per maltrattamenti ed occultamento di cadavere.

Un atto dovuto per permettere agli inquirenti di indagare ad ampio raggio affinché nessuna ipotesi investigativa sia esclusa e possano essere utilizzati altri metodi di indagine quali l’intercettazione, in primis. I Ris, lo ricordiamo, nei sopralluoghi a casa di Russotto non hanno rinvenuto nessun elemento compromettente a suo carico. Nemmeno nei suoi mezzi di trasporto sono state trovate tracce riconducibili all’ipotetico delitto. “Non possono puntare il dito su di me. Non è giustoIo sono una povera vittima, sono innocente e loro lo sanno. Devono trovare quello giusto che non sono io”, queste le parole dell’indagato che nega ogni addebito e si dice estraneo alla vicenda.

A carico di Russotto dunque una indagine con le ipotesi di sequestro di persona, maltrattamenti e anche occultamento di cadavere. La Procura di Agrigento non molla la presa, concentrando le sue indagini sempre nel medesimo ambito, puntando cioè l’attenzione su Filippo Russotto, padre di tre dei quattro figli di Gessica, di cui non si hanno più notizie dallo scorso 12 agosto.

Potrebbe interessarti anche: Gessica Lattuca Favara news, parla il padre: il signor Giuseppe ha dei sospetti molto precisi

 

massimo bossetti processo d'appello

Massimo Bossetti news, la difesa: “Cerchiamo un uomo misterioso”, nuova pista alternativa?

Chiara Ferragni rifatta

Chiara Ferragni Instagram, strizza il seno tra le mani e sfotte gli haters: “Ma sei una madre” (FOTO)