in

Gessica Lattuca Favara news: nuove scritte sui muri, si fa il nome di un uomo

Gessica Lattuca scomparsa a Favara news oggi: ancora un colpo di scena nel giallo relativo alla scomparsa della 27enne, madre di quattro figli, misteriosamente scomparsa la sera dello scorso 12 agosto nella cittadina agrigentina. Dopo il mistero della ‘doppia’ uscita nelle ore immediatamente precedenti la sparizione e il mistero dell’accesso ai suoi profili Facebook registrato nei giorni scorsi, un’altra novità.

Naro scritta muro – Foto da Grandangolo.it

Anonimi hanno scritto sui muri una frase allusiva ed inquietante, indicando in un tal ‘Tonino Pandolfo’ un soggetto che sarebbe implicato nella scomparsa della 27enne. Qualcuno, presumibilmente nella notte, ha scritto il nome di una persona che a suo dire sarebbe coinvolta nella scomparsa di Gessica. Non a Favara ma su un muro a Naro, comune con meno di 8mila abitanti in provincia di Agrigento si legge questa scritta: “Del caso Gessica Lattuca è coinvolto Tonino Pandolfo amico dei mafiosi questa è la verità lo sbirro”. Un caso analogo, come tutti ricordano, è successo lo scorso ottobre a Favara, in un muro di contrada Crocca, zona periferica della cittadina. Anche in questo secondo caso lo spray usato è di colore rosso. Indagini in corso per risalire all’autore del gesto e capire il perché del nome citato nel muro. Sul posto dopo la segnalazione sono sopraggiunti i carabinieri del Comando Provinciale di Agrigento e della stazione di Naro.

Intanto anche la madre di Gessica, Giuseppina Caramanno, è tornata a parlare in televisione. Ieri è stata intervistata dalla inviata de La Vita in diretta e si è sfogata. La donna ha usato parole molto dure nei riguardi di Filippo Russotto, padre di tre dei quattro figli di Gessica: “Viene qua a prendere il bambino, se lo porta, ma non dice mai una parola di mia figlia. Mai dice se c’è qualche novità, mai dice che c’ha, mai mi dice se qualcuno è venuto a dirmi qualcosa per Gessica, prende il bambino e se ne va”. “Io sono molto arrabbiata con lui perché non mi chiede mai come sto, come mi sento”. “Magari si tiene tutto dentro… non lo so. Lui è freddo con noi, non ci tiene a me”.

Leggi anche: Gessica Lattuca scomparsa a Favara: incongruenze sulle ultime ore prima di sparire

 

 

Pet Food: il 75% delle carni presenti nei prodotti per i cani e per i gatti non sono dichiarate

Ilary Blasi dopo il GF Vip: la conduttrice dice la sua sul reality, i concorrenti e … Fabrizio Corona