in

Gessica Lattuca Favara news, parla il padre: il signor Giuseppe ha dei sospetti molto precisi

Gessica Lattuca scomparsa a Favara: che fine abbia fatto la mamma 27enne madre di 4 figli, di cui si sono perse le tracce la sera dello scorso 12 agosto, è ancora un mistero. Uscito dal carcere per avere scontato la sua pena, il padre della giovane ha rilasciato una intervista esclusiva a La vita in diretta. Drammatico il suo appello: il signor Lattuca chiede a chiunque tenga prigioniera sua figlia di rimetterla in libertà. La sua speranza è che la figlia sia ancora in vita, sebbene le forze dell’ordine propendano per l’ipotesi che Gessica sia ormai morta.

Il padre di Gessica ha sospetti su tre persone

Giuseppe Lattuca ha dichiarato che si impegnerà in prima persona nella ricerca di sua figlia. Ha quindi mostrato una lista con 20 o 30 luoghi siti a Favara e dintorni in cui ha intenzione di recarsi per cercarla. L’uomo ha detto di avere dei sospetti su tre persone: “Faro delle mie indagini, da papà, ha aggiunto. Ma ho bisogno di un mezzo di locomozione, anche una bicicletta, e mi metto a cercarla […] La pista viene da Favara, ci sarà qualche mandante? O qualche complice? Però io, piano piano, sono nelle tracce di queste persone. Devono andare in carcere”.

Gessica Lattuca: lacrime e speranze dei genitori, i nuovi appelli in tv

Giuseppe Lattuca ha raccontato anche di avere fatto un sogno: “Avevo preso una persona, senza fare nomi, abbiamo fatto una rissa … Allora ho detto ‘dov’è mia figlia?’ e lui: ‘Dici che è in campagna ca sospira ancora tua figlia’…”. In collegamento con il programma Rai anche Giuseppina Caramanno, madre di Gessica: “Io non so niente dal 12 di agosto … Non mi dicono niente le autorità di Favara e di Agrigento. Non mi dicono niente. Io voglio sapere soltanto la verità, se mia figlia è viva o morta, così almeno so dove andare a piangere”.

Potrebbe interessarti anche: Gessica Lattuca Favara news pista ricatti sessuali: quattro persone interrogate

Diciotti, Matteo Salvini sott’accusa: Tribunale dei Ministri chiede di procedere contro di lui

Serena Grandi malattia, la drammatica scoperta del tumore: il racconto