Vai al contenuto
Home » News » Gessica Lattuca Favara news: qualcuno ha effettuato l’accesso nel suo Facebook

Gessica Lattuca Favara news: qualcuno ha effettuato l’accesso nel suo Facebook

10/12/2018 19:30 - Aggiornamento 10/12/2018 19:32

Gessica Lattuca scomparsa a Favara news: si fa sempre più intricato il giallo della 27enne madre di quattro figli di cui non si hanno notizie dalla sera dello scorso 12 agosto. Tante le ipotesi al vaglio, nessuna certezza. A questo punto non si può nemmeno asserire con certezza a che ora esattamente – si ipotizzano le 21 – sia scomparsa davvero e come fosse vestita. Dato certo (uno dei pochi) è che il telefono della ragazza risulta irraggiungibile dalle 21 del 12 agosto. Sì, perché la descrizione del suo abbigliamento quel pomeriggio d’estate, fornita dalla madre Giuseppina Caramanno, è stata smentita da un vicino che quel giorno alle 16:30 vide la ragazza uscire dal supermercato, senza buste in mano, con un “golfino o maglietta rosa”, contrariamente alla camicetta turchese che le lasciava le spalle scoperte di cui la mamma anche oggi, in collegamento da Favara con La Vita in diretta, ha dato dettagliata descrizione.

Gessica Lattuca: qualcuno ha effettuato l’accesso nel suo Facebook

Un equivoco che è un mistero. “Mia figlia aveva dei pantajazz blu scuri con dei cuoricini neri” e “non è vero che si è cambiata d’abito quando poi è uscita la sera verso le19:30”. La donna ha ribadito di aver detto la verità su come sono andate le cose quel giorno, quel 12 agosto, e su come era vestita la figlia. Ha inoltre confermato che quel giorno Gessica era uscita due volte: la prima intorno alle 16 per andare al supermercato, poi la sera, quando prima di sparire trascorse un’ora insieme al fratello Enzo, a casa dell’uomo. Il dettaglio della seconda uscita, però, è un’indiscrezione trapelata solo nei giorni scorsi. Durante la trasmissione si è inoltre appreso che qualcuno avrebbe effettuato l’accesso nei profili Facebook di Gessica Lattuca (sarebbero più d’uno) e cancellato alcuni post. A farlo degli sconosciuti, poiché non sarebbe stata opera della polizia giudiziaria a rimuoverli, né tanto meno i familiari della ragazza che non conoscerebbero le password di accesso a Facebook. Un nuovo giallo dunque si aggiunge a quello già esistente.

La madre di Gessica si scaglia contro Filippo Russotto, nuove accuse

La madre di Gessica Lattuca oggi pomeriggio durante il collegamento con il programma Rai non ha saputo trattenere la sua rabbia nei confronti di Filippo Russotto, ex compagno della ragazza nonché padre di tre dei suoi quattro figli. “Viene qua a prendere il bambino, se lo porta, ma non dice mai una parola di mia figlia. Mai dice se c’è qualche novità, mai dice che c’ha, mai mi dice se qualcuno è venuto a dirmi qualcosa per Gessica, prende il bambino e se ne va”. “Io sono molto arrabbiata con lui perché non mi chiede mai come sto, come mi sento”. “Magari si tiene tutto dentro… non lo so. Lui è freddo con noi, non ci tiene a me”.

Leggi anche: Gessica Lattuca scomparsa a Favara: incongruenze sulle ultime ore prima di sparire