in

Gessica Lattuca Favara telefonata anonima: l’uomo chiamato in causa è un suo parente

Gessica Lattuca scomparsa a Favara ultime news: del caso ieri si è occupata ancora una volta la trasmissione pomeridiana di Rai 1, La vita in diretta. L’inviata ha intervistato uno dei due uomini interrogati nelle scorse ore a seguito dell’ennesima telefonata anonima giunta ai carabinieri e in cui i due individui sono stati indicati quali persone coinvolte nella sparizione della 27enne. Su di loro è stata fatta la verifica dei militari dell’Arma che, tuttavia, non hanno proceduto con una formale denuncia dato che entrambi hanno dichiarato di non sapere nulla della scomparsa di Gessica, lo conferma il quotidiano online Grandangolo.it. “Sono sempre con la mia famiglia sono, sempre con la mia famiglia, i carabinieri lo sanno, lo sanno tutti”, ha detto l’uomo alla giornalista che gli aveva chiesto: “Dove era la sera della scomparsa di Gessica?”.

Immagine tratta da La vita in diretta

A quel punto una voce di donna si sente sbraitare dall’abitazione accanto, e un lancio di acqua dalla finestra viene seguito da insulti alla cronista. “Hanno tutte le ragioni del mondo perché la mia reputazione è stata infangata. La telefonata anonima? Questo lo deve chiedere a quelli che hanno fatto la telefonata non a me. Io sono il prozio della ragazza scomparsa. E’ da molto tempo che non vedo Gessica. Ho visto Gessica tre o quattro mesi prima… era un po allegretta… non ubriaca, ubriaca è un conto, allegretta un altro conto…Perché hanno fatto il mio nome? Mi viene il dubbio, perché fare dei nomi… una cosa assurda, una cosa che non si può nemmeno sognare… nominare due persone….”. 

In queste ore si indaga anche in merito ad altri due nomi di ragazze che si sarebbero aggiunti a quelli di Gessica Lattuca e Serena Restivo nell’ambito dell’inchiesta sul presunto giro di prostituzione e ricatti a luci rosse nella ipotesi che ci sia un collegamento con la sparizione – e presunto omicidio – della mamma favarese di quattro figli di cui non si hanno più notizie dalla sera del 12 agosto scorso.

Potrebbe interessarti anche: Gessica Lattuca Favara: telefonata chiama in causa due uomini, passi avanti nelle indagini

Vincenzo Salemme età, peso, altezza, vita privata: tutto sull’attore partenopeo

Enzo Paolo Turchi deluso come tanti altri artisti per l’esigua pensione: «Ci sono rimasto male!»