in

Gessica Lattuca: la madre ammette di conoscere Gaspare Volpe, novità sconcertanti a Quarto Grado

Gessica Lattuca scomparsa a Favara: verità scioccante a Quarto Grado sulla 27enne madre di quattro figli di cui non si sa più nulla dalla sera dello scorso 12 agosto. Ad essere intervistato Filippo Russotto, ex compagno di Gessica, che ancora una volta ha lanciato gravi accuse alla famiglia della ragazza, in particolare la madre. La signora Giuseppina, a suo dire, era perfettamente a conoscenza della doppia vita di Gessica, del fatto che uscisse nel cuore della notte e che fosse dedita all’alcol e a prostituirsi. Il riferimento delle parole di Russotto è al giro di prostituzione di cui la ragazza – secondo quanto sta rivelando l’inchiesta – avrebbe fatto parte insieme ad un’amica.

Russotto è l’unico indagato ma sostiene che gli investigatori stiano sbagliando e che la verità su questa aberrante vicenda vada cercata altrove, proprio in casa Lattuca. Russotto ha accusato la ex suocera, parlando ai microfoni di Quarto Grado, di essere connivente con il suo ex datore di lavoro, Gaspare Volpe. “Io ero all’oscuro di tutto, ero a casa. Loro a me dicevano che Gessica stava a casa e invece usciva alle 2, 3 e 4 di notte … loro sanno tutto devono raccontare tutto. Loro conoscevano anche Gaspare Volpe, uscivano a cena con lui, sia il fratello di Gessica, Salvatore, che la madre. Sono loro che conoscono la verità, non io. I Ris sono venuti a casa mia, mi hanno buttato fuori di casa con un bambino di 4 anni … mi dà molto fastidio questo, vergogna! Ora ho scoperto la verità: Gessica portava i soldi a casa alla madre”, così l’uomo ai microfoni del programma.

La madre di Gessica ha replicato a queste accuse e ammesso di conoscere Volpe: “Veniva a casa, bussava alla porta ma si comportava gentilmente …lui aveva rispetto per me ed io per lui. Io sono rimasta di stucco quando ho sentito le intercettazioni ma bisogna vedere se mia figlia ci stava a fare queste cose … mia figlia era depressa perché Filippo non la voleva più perché lei si ubriacava. Volpe diceva a mia figlia di essersi innamorato di lei, aveva un debole per mia figlia”. Accuse reciproche sconvolgenti che ora vedono due famiglie l’una contro l’altra.

Ulisse – Il piacere della scoperta 2018: anticipazioni quarta puntata del 20 ottobre del programma di Alberto Angela

Crotone cadavere donna: rientra a casa e trova la figlia 38enne morta sul divano