in

Gessica Lattuca lettera anonima ai carabinieri nel gennaio 2018: c’è il suo nome

Gessica Lattuca scomparsa a Favara ultime notizie: il padre della 27enne, madre di quattro figli, di cui non si hanno più notizie dallo scorso 12 agosto, ha scritto una lettera dal carcere per difendere l’onore della ragazza. Giuseppe Lattuca respinge con forza le indiscrezioni emerse dalle indagini secondo le quali la figlia avrebbe fatto parte di un giro di prostituzione gestito da Gaspare Volpe, suo ex datore di lavoro.

Gessica Lattuca: il padre scrive una lettera dal carcere

L’uomo si dice convinto che gli inquirenti si stiano sbagliando, perché la sua Gessica, che è anzitutto madre, non avrebbe mai potuto fare una cosa del genere riuscendo a tenere all’oscuro di tutto i suoi fratelli e sua madre, pur vivendo insieme a lei. Anche l’ex compagno della 27enne, Filippo Russotto, si dice all’oscuro di tutto. Da Agrigento il padre di Gessica Lattuca ha scritto una lettera a “Quarto Grado” per chiedere notizie sulla figlia scomparsa dal 12 agosto. “La mia ex moglie viveva con loro. Non si era accorta di nulla? Ma come è possibile”, si domanda Giuseppe. “Io non credo che mia figlia facesse la prostituta: non capisco cosa vogliono quelle persone da lei”. Giuseppe nella missiva fa anche un appello: “Chiedo a tutti di aiutarci a scoprire la verità: mettevi una mano sulla coscienza e non parlate male di mia figlia”.

Lettera anonima nel gennaio 2018: c’è il nome di Gessica Lattuca

Eppure gli investigatori sarebbero sempre più propensi a ritenere che quella della prostituzione e dei ricatti a scopo  di estorsione sia la pista investigativa giusta da seguire e che potrebbe portare a risolvere il giallo. Durante la diretta di Quarto Grado si è inoltre appreso che nel gennaio 2018 arrivò ai carabinieri di Favara una lettera anonima che denunciava il succitato giro di prostituzione e dell’esistenza di video a luci rosse realizzati da ragazze che con qui filmati avrebbero ricattato i clienti facoltosi, i quali le pagavano perché non li diffondessero. Anche in quella lettera si sarebbe fatto il nome di Gessica Lattuca.

Potrebbe interessarti anche: Gessica Lattuca scomparsa a Favara: telecamera smentisce testimoni oculari, colpo di scena

Scuola, Concorso straordinario infanzia e primaria, domande online: quando, dove e come presentarle

Accade in un ospedale italiano: Donna intubata viene ritrovata invasa dalle formiche. E la regione è sempre la stessa, nel mirino dell’opinione pubblica, nelle ultime settimane