in

Gessica Lattuca news: “Gaspare Volpe era innamorato di lei”, la madre della ragazza fa nuove rivelazioni

Gessica Lattuca scomparsa a Favara: “Gaspare Volpe era innamorato di mia figlia”, così mamma Giuseppina ai microfoni di Quarto Grado, dopo che per settimane non solo aveva negato di non conoscere la doppia vita della figlia – che secondo le indagini faceva parte di un giro di prostituzione facente capo proprio all’ex datore di lavoro, ora agli arresti – ma anche riferito a mezzo stampa che la figlia rientrava sempre a casa, era dedita esclusivamente ai suoi quattro figli, e usciva qualche ora la sera per svagarsi. Niente di tutto ciò.

Leggi anche —> Gessica Lattuca news: interrogato un pentito, spunta file audio “molto interessante” per inquirenti

A seguito delle recenti clamorose risultanze investigative, la madre di Gessica ora ammette che la figlia “era depressa perché il suo compagno non la voleva più perché si ubriacava”, e riferisce che sia il fratello di Gessica. Enzo, che l’ormai ex, Filippo Russotto, le avevano dato qualche schiaffo per redarguirla. Non solo, la donna ai microfoni dell’inviata di Quarto Grado ha dichiarato di conoscere Gaspare Volpe, l’uomo che avrebbe sfruttato la 27enne inducendola a prostituirsi in cambio di qualche euro, poche dosi di cocaina e derrate alimentari. Gaspare Volpe bussava spesso alla porta di casa Lattuca “e con me si è sempre comportato con rispetto”.

A puntare il dito contro la madre di Gessica anche Filippo Russotto, ex compagno della ragazza nonché padre di 3 dei suoi 4 figli. A suo dire la donna conosce la verità sulla doppia vita della ragazza ma non vuole dirla. “Io sono arrabbiato con la famiglia. Loro sanno tutta la verità. Gessica prostituta? Se l’avessi saputo io l’avrei lasciata. I Ris sono venuti in casa mia, hanno fatto il loro lavoro e lo accetto. Ho detto tutto quello che sapevo, quella che deve parlare è la madre”. Ma l’uomo al momento è l’unico indagato, le accuse a suo carico sono a dir poco terribili: sfruttamento della prostituzione, sequestro di persona e omicidio.

Gessica Lattuca news inchiesta prostituzione: “Se non portava i soldi a casa la madre la picchiava”

 

ROBERTA RAGUSA NEWS CARCERE ANTONIO LOGLI

Roberta Ragusa foto inedita in pigiama: l’autogol del marito Antonio Logli a Quarto Grado

Fabio Basile superdotato, Giulia Provvedi: «Un drago! Abbiamo un Siffredi in casa!»