in

Gessica Lattuca news: i Ris a casa dei familiari della ragazza, ecco perché

Scomparsa Gessica Lattuca news oggi: i Ris sono tornati nella abitazione di Filippo Russotto, ex compagno della 27enne di cui non si hanno più tracce dallo scorso 12 agosto, e in casa Lattuca. Nuovi prelievi di Dna in vista degli accertamenti irripetibili che avranno luogo la prossima settimana sui reperti prelevati dall’immobile dell’uomo, indagato a piede libero con le terribili ipotesi di sequestro di persona, omicidio e sfruttamento della prostituzione.

I carabinieri del reparto investigazioni scientifiche di Messina si sono quindi recati di nuovo dai familiari di Gessica per raccogliere altri tamponi salivari di Dna per le comparazioni dei loro profili con le tracce di sangue trovate nella stanza da bagno di Russotto, e biologiche. Quel sangue apparterrebbe a Salvatore Lattuca, fratello della ragazza, secondo quanto riferito da Russotto. Gli esami di laboratorio sono molto importanti perché potrebbero finalmente chiarire che fine ha fatto la giovane madre e se Filippo Russotto è o no coinvolto nella sparizione della madre dei suoi figli.

Qual è la provenienza di quel sangue? L’avvocato Salvatore Cusumano si dice fiducioso circa l’estraneità del suo assistito ai reati che gli vengono contestati dalla procura di Agrigento. Va nel contempo avanti l’indagine sul giro di prostituzione in cui sarebbe stata coinvolta Gessica, e che potrebbe spiegare la sua misteriosa scomparsa. Prosegue anche l’indagine per identificazione dell’autore dell’incendio dell’auto di Gaspare Volpe – ex datore di lavoro di Gessica, che di quei traffici illeciti era fautore – sebbene al momento non sia emerso niente di determinante ai fini investigativi.

Potrebbe interessarti anche: Gessica Lattuca, ex compagno contrattacca: “Famiglia conosce verità, che parli”

Coop offerte di lavoro 2018: assunzioni nei supermercati italiani, ecco requisiti e come candidarsi (GUIDA COMPLETA)

Assunzioni Melegatti Natale 2018: offerte di lavoro da non perdere, le info utili (GUIDA COMPLETA)