in

Gessica Lattuca news: il padre conosce la verità? Dove lo avrebbe visto una donna

Gessica Lattuca scomparsa a Favara news: a Quarto Grado ieri, 8 febbraio, si è parlato di nuovo del caso e della presunta super testimone che sarebbe a conoscenza del luogo in cui è stato occultato il cadavere della 27enne, madre di quattro figli, di cui si sono misteriosamente perse le tracce la sera dell scorso 12 agosto. Si tratterebbe di “Una testimonianza che potrebbe avere un rilevo importante” anche se, lo ha precisato Simone Tosano che si sta occupando del caso, non risulta che i Ris debbano recarsi nel cimitero di Favara per effettuare sopralluogo alcuno.

Leggi anche: Favara Gessica Lattuca news, racconto sconvolgente di una super testimone: “So dove è stato occultato il cadavere”

La donna, interpellata dal giornalista del programma, avrebbe raccontato di avere visto il padre di Gessica, Giuseppe Lattuca, piangere disperatamente di fronte una tomba nel cimitero cmunale di Favara mentre pronunciava le parole “Gegè bella mia, come se avesse certezza che sua figlia si trovi sepolta lì. Secondo la testimone l’uomo avrebbe poi ricevuto una chiamata al telefono cellulare in cui ammetteva di trovarsi “al cimitero da Gessica”. La testimone avrebbe fatto anche il nome del presunto responsabile dell’omicidio, pronunciato, a sua detta, dallo stesso padre della ragazza scomparsa. Possibile che il padre di Gessica conosca davvero la verità sulla terribile sorte toccata alla ragazza?

Si apprende che gli inquirenti starebbero verificando l’attendibilità della succitata testimonianza, senza tuttavia trascurare la pista investigativa principale che vede indagato l’ex compagno di Gessica, Filippo Russotto: l’uomo, padre di tre dei quattro figli della 27enne, è sospettato di violenza familiare e occultamento di cadavere. Resta in piedi al momento anche la pista del traffico di droga che da Liegi in Belgio, luogo in cui la giovane donna con lo stesso Russotto abitò qualche anno fa, conduce a Favara. Una pista che vede coinvolto un parente di Filippo Russotto presunto pentito.

Sanremo Claudio Baglioni, la ex moglie “con la maglietta fina” dà scandalo: foto bollente su Instagram

Wanda Nara Ten Years Challenge: cambiamento impressionante, sembra un’altra