in

Gessica Lattuca news inchiesta prostituzione: “Se non portava i soldi a casa la madre la picchiava”

Gessica Lattuca scomparsa a Favara news: a Quarto Grado parla Serena, amica della 27enne di cui non si hanno più notizie dal 12 agosto scorso, e il cui nome compare nelle intercettazioni relative all’inchiesta sul giro di prostituzione gestito da Gaspare Volpe, di cui le due ragazze avrebbero fatto parte. La giovane si è difesa dalle accuse che in tanti ormai le fanno in paese, negando di essersi mai prostituita. Ha ammesso di conoscere Gaspare Volpe, la cui casa avrebbe frequentato mattina e pomeriggio per badare alla sua anziana madre. “Non mi sono mai prostituita, io ho sempre lavorato ma adesso non posso più uscire di casa perché le persone pensano che io sia una prostituta”.

Serena ha poi parlato di Gessica e delle brutte parole che a Favara vengono dette sul suo conto: “Qui a Favara si racconta che per un bicchiere di birra o di vino Gessica si abbassava i pantaloni senza fiatare”. Aberrante il suo racconto: Pare che la madre di Gessica lo sapesse e infatti Gessica portava a casa i soldi, se non li portava, lei la picchiava”Serena ha confermato dunque ciò che anche Filippo Russotto, ex compagno di Gessica e ora indagato, ha detto sempre a Quarto Grado sulla madre della ragazza: la signora Giuseppina sarebbe stata a conoscenza del fatto che la figlia si prostituisse, e avrebbe avallato il suo ménage pretendendo anche di ricevere gli incassi delle presunte prestazioni sessuali.

Serena ha poi aggiunto: “Dicono che Filippo picchiasse Gessica perché lei beveva, a me non piace sentire queste cose di una persona che potrebbe essere mia sorella. Dicono che era bravissima a fare tutto quello che le chiedevano. Le persone dicono che lei faceva la puttana per dare i soldi a sua madre. La gente dice che lei si metteva con tutti, che abbassava i pantaloni queste le parole del popolo di Favara, le persone l’accompagnavano fino a casa, uscivano tutti con lei”. 

Leggi anche: Gessica Lattuca: la madre ammette di conoscere Gaspare Volpe, novità sconcertanti a Quarto Grado

Reddito di cittadinanza 2019 requisiti: dove verranno ‘messi’ i soldi del sussidio

Pensioni 2019 quota 100: ecco quanto si perderà con la nuova riforma