in

Gessica Lattuca news: la madre allontana Filippo Russotto dai suoi figli

Scomparsa Gessica Lattuca ultime news: è tornata in tv a fare il suo appello a tutti i favaresi che potrebbero sapere che fine ha fatto sua figlia, mamma Giuseppina, e in lacrime davanti alle telecamere di Pomeriggio 5 ha ribadito: “Chi sa qualcosa, parli!”. E’ la prima volta che la donna rilascia dichiarazioni da quando Filippo Russotto, padre di tre dei quattro figli di Gessica, è stato iscritto nel registro degli indagati con l’ipotesi di tre gravi reati: sfruttamento della prostituzione, sequestro di persona e omicidio volontario. All’uomo sono state poste sotto sequestro tutte le proprietà e i mezzi di trasporto.

Gessica Lattuca: Filippo Russotto allontanato dai suoi figli

E il dubbio che sia coinvolto nella scomparsa della amdre dei suoi figli si è insinuato nella famiglia Lattuca. Sebbene mamma Giuseppina non crede alla sua colpevolezza, la donna ha dichiarato ieri di averlo momentaneamente allontanato dalla sua casa e soprattutto dai suoi figli, di cui è lei, ora che Gessica è scomparsa, ad occuparsi. “Ho preferito allontanarlo per adesso”, e ha detto di averlo fatto come misura temporanea affinché prima si chiariscano le cose. “Voglio essere sicura che il papà dei miei nipoti sia come dico io”, ha puntualizzato, affranta. Le voci in paese nel frattempo si moltiplicano, e in tanti sospettano che Russotto sia in qualche modo implicato in questa terribile vicenda.

Gessica Lattuca è stata uccisa? Ricerche ancora proseguono

Intanto vanno avanti nel territorio favarese le ricerche della 27enne di cui non si hanno più notizie dalla sera dello scorso 12 agosto. Le squadre dei sommozzatori dei carabinieri e i vigili del fuoco stanno scandagliando i pozzi artesiani presenti in gran numero nelle campagne attorno alla cittadina; idem dicasi per le cave sul territorio ed anfratti angustio. Finora però di Gessica Lattuca non è stata trovata traccia alcuna.

Potrebbe interessarti anche: Gessica Lattuca scomparsa a Favara news: c’è ancora l’ex compagno nel mirino degli investigatori

Scomparsa a Novi Ligure news: Daniela trovata cadavere, ecco dov’era il corpo

Replica I Bastardi di Pizzofalcone 2 seconda puntata del 15 ottobre: come vedere il video integrale