in

Gessica Lattuca news, stretta sui familiari: imminente soluzione del caso e terribile presentimento

Gessica Lattuca scomparsa a Favara news oggi: a più di un anno dalla misteriosa sparizione della 27enne madre di quattro figli solo una certezza: l’unica persona iscritta nel registro degli indagati è Filippo Russotto, suo ex compagno nonché padre di tre dei suoi quattro bambini.

Gessica Lattuca stretta sui familiari: imminente svolta investigativa?

Dalla sera del 12 agosto 2018 non si hanno notizie di Gessica, scomparsa nel nulla. Le speranze di trovarla ancora in vita sono pressoché nulle. Maltrattamenti, sequestro di persona e occultamento di cadavere, queste le gravi ipotesi di reato contestate a Russotto il quale, com’è noto, si professa innocente e totalmente estraneo ai fatti. Dopo mesi e mesi di indagini, nei giorni scorsi una indiscrezione è trapelata e confermerebbe una stretta sui familiari di Gessica. A inizi settembre, infatti, i magistrati avrebbero sottoposto ancora una volta ad interrogatorio i familiari della ragazza e le persone con cui la giovane mamma intratteneva rapporti di lavoro. Si parla di svolta investigativa imminente, l’impressione è infatti che gli inquirenti escludano che Gessica possa essersi allontanata con uno sconosciuto, ecco perché non hanno mai allargato il loro raggio d’azione su persone lontane dal nucleo familiare e amicale della ragazza scomparsa. La soluzione del caso, per quanto drammatica, potrebbe essere dunque vicina.

Gessica Lattuca scomparsa: l’ennesimo disperato appello della madre

«I bambini mi chiedono sempre dov’è la loro mamma. Io per tranquillizzarli dico loro che è fuori per lavoro. Ma la figlia più grande di Gessica non mi crede più. Per i suoi figli è molto difficile andare avanti senza la madre» – queste le parole di Giuseppina, madre di Gessica, al settimanale Giallo –  «Piangono spesso perché si aspettano che la sera ritorni. Tutti i giorni continuano a chiedermi di lei, ma ormai nemmeno io so più cosa dire. Possibile che nessuno l’abbia vista o che sappia qualcosa? Chi sa qualcosa adesso parli: lo faccia almeno per i suoi quattro bambini».

Potrebbe interessarti anche: Gessica Lattuca clamoroso: Filippo Russotto dà nuove indicazioni agli inquirenti e indica persone

Salvini su Chiara Ferragni e Giulia De Lellis: «Non è che solo a sinistra sono in grado di scrivere libri e fare film!»

pitone roma sud

Roma pitone abbandonato in via Falcognana: «Era nel mio giardino, attenti»