in

Gessica Lattuca “Piena di lividi, il compagno la frustava”: nuove rivelazioni sconvolgenti della madre

Gessica Lattuca scomparsa a Favara news: sconcertanti parole quelle pronunciate nel pomeriggio di oggi, lunedì 22 ottobre, dalla madre Giuseppina Caramanno ai microfoni di La vita in diretta. La donna ha infatti replicato in malo modo alle accuse rivoltele nei giorni scorsi dall’ex genero, Filippo Russotto, il quale sostiene che lei e i suoi figli siano a conoscenza della doppia vita della figlia e del presunto giro di prostituzione gestito da Gaspare Volpe di cui la figlia avrebbe fatto parte. Non solo ha respinto le accuse al mittente, ma la madre di Gessica ha a sua volta rivolto delle accuse gravissime all’uomo.

Leggi qui —> Gessica Lattuca news: “Gaspare Volpe era innamorato di lei”, la madre della ragazza fa nuove rivelazioni

Gessica Lattuca e i sospetti traffici in Belgio insieme a Russotto

“Mia figlia non era prostituta … Forse se ne approfittavano perché era una ragazza molto debole e fragile. Quando si ubriacava diventata un po’ “scemunita”, e per questo a volte le davo qualche schiaffo”. Sul presunto traffico di droga e armi tra Belgio e Favara, la donna ha detto: “Mia figlia è andata solo una volta in Belgio, mentre Filippo andava e veniva, perché ha la sua famiglia là”. Già a Quarto Grado, venerdì scorso, in merito invece alle presunte intercettazioni che testimonierebbero del presunto giro di prostituzione, la donna aveva dichiarato: “Quando ho saputo sono rimasta di stucco”.

Gessica Lattuca, la madre rivela: “Il compagno la picchiava dalla mattina alla sera”

Poi la sconvolgente rivelazione: “Mia figlia è diventata fragile per lui, Filippo l’ha buttata nell’alcol, non le dava gli alimenti per i figli e diceva che i bambini non suono i suoi … ha pure fatto fare il tampone a mia figlia. Ma quei bambini sono i tuoi, Filippo, e tu lo sai. Te ne dovresti occupare”. Secondo la signora Giuseppina Filippo Russotto picchiava Gessica: “La picchiava dalla mattina alla sera, anche il giorno che è scomparsa mia figlia era piena di lividi. La picchiava con la frusta della palestra”. La madre di Gessica, poi, guardando la telecamera si è rivolta direttamente a Russotto: “Dovresti vergognarti. Sei un uomo maledetto”.

Potrebbe interessarti anche: Gessica Lattuca news inchiesta prostituzione: “Se non portava i soldi a casa la madre la picchiava”

Giulia De Lellis è fidanzata? Adesso parla lei: “Ecco la verità”

Meteo prossime ore: ancora pericolo nubifragi, ecco dove