in

Gessica Lattuca scomparsa a Favara: arrestato il fratello, emergono nuove indiscrezioni sul caso

Gessica Lattuca scomparsa a Favara news: ancora nessuna svolta nelle indagini relative alla misteriosa sparizione della 27enne madre di 4 figli, di cui si sono perse le tracce la sera dello scorso 12 agosto. Sono passati nove mesi e ad oggi si possono fare solo ipotesi. Unico elemento concreto emerso finora dall’inchiesta è il giro di prostituzione (facente capo a Gaspare Volpe, ex datore di lavoro della ragazza e oggi in carcere per altri reati) di cui la scomparsa, insieme ad altre ragazze del posto, avrebbe fatto parte e sul quale la magistratura indagava da tempo, ancor prima che Gessica sparisse.

Scomparsa Gessica Lattuca: c’è un’altra persona indagata?

Al momento l’unica persona iscritta ufficialmente nel registro degli indagati è Filippo Russotto, ex compagno e padre di tre dei quattro figli di Gessica. A su carico le ipotesi di reato di sfruttamento della prostituzione e maltrattamenti in famiglia, sebbene egli si dichiari estraneo ai fatti e dagli accertamenti irripetibili eseguiti dai Ris nelle sue proprietà e automezzi non sia emerso niente di compromettente. Tuttavia in queste ore alcune testate giornalistiche riferiscono di un’altra persona presunta indagata: si tratterebbe di giovane donna “amica di Gessica, indagata per estorsione nella vicenda legata alla rete di prostituzione e ricatti hard” di cui sopra. Le giovani avrebbero venduto il proprio corpo a facoltosi signori della zona e ripreso con il cellulare gli incontri sessuali, al fine di ricattarli ed ottenere denaro in cambio del loro silenzio.

Gessica Lattuca Favara: arrestato il fratello Vincenzo

Arrestato nei giorni scorsi Vincenzo Lattuca, fratello 39enne di Gessica. L’uomo, che siamo stati abituati a vedere spesso in tv nei mesi scorsi, intervistato da diverse trasmissioni televisive per lanciare appelli al fine di ritrovare sua sorella, avrebbe violato l’obbligo di soggiorno impostogli dalla misura della sorveglianza speciale. A fermarlo, mentre si spostava a bordo di uno scooter per le strade del quartiere di Villaggio Mosè, i carabinieri della Tenenza di Favara. Vincenzo Lattuca, su disposizione del magistrato di turno, è stato posto agli arresti domiciliari.

Leggi anche: Gessica Lattuca Favara, spunta una nuova testimone che l’avrebbe vista: il suo racconto

Rosa Perrotta, su Instagram è ‘esplosiva’: le forme della gravidanza sono incontenibili

Benedetta Mazza tira fuori la lingua e mostra il seno burroso: quanta abbondanza! (FOTO)