in

Gessica Lattuca scomparsa a Favara: in corso ricerche cadavere, ecco dove

Gessica Lattuca scomparsa a Favara: nuovo colpo di scena nelle indagini relative alla misteriosa sparizione della 27enne madre di 4 figli di cui non si hanno più notizie dal 12 agosto scorso. Dopo l’arresto ieri pomeriggio dell’ex datore di lavoro, Gaspare Michele Volpe, 60enne favarese finito in carcere per pregressi reati di violenza contro l’ex moglie, e a capo di un giro di prostituzione di cui  avrebbe fatto parte (il condizionale è d’obbligo, in attesa che la magistratura ne dia conferma alla stampa) anche la giovane scomparsa, gli inquirenti hanno fatto ulteriori passi avanti.

Apprendiamo infatti che è in corso dalle prime ore di oggi, 4 ottobre, una vasta perlustrazione dei carabinieri del comando provinciale di Agrigento in alcuni terreni a Naro, comune poco distante da Favara. Nel frattempo è stato convocato in caserma Filippo Russotto, l’ex compagno di Gessica nonché padre di tre dei suoi quattro figli, madre scomparsa da Agosto. Le ricerche del corpo della giovane si stanno svolgendo nei succitati terreni che sono di proprietà della famiglia dell’uomo. Perquisita con il luminol anche l’abitazione di Russotto che – lo ha sottolineato Salvatore Cusumano, legale della famiglia Lattuca – non sarebbe iscritto nel registro degli indagati.

La Scientifica starebbe perlustrando tutta l’area adiacente ad alcuni appezzamenti di terra e nelle aree rurali e golenali a ridosso del fiume Naro. Si teme che il cadavere di Gessica si trovi lì. Si tratta di una zona impervia e caratterizzata da anfratti rocciosi, miniere di zolfo e arbusti bassi, adibita da tempo a discarica a cielo aperto. La zona è ricca di pozzi artesiani e di vasche di decantazione per letame e concimi: esiste la possibilità che il cadavere della 27enne sia stato abbandonato sul posto alcuni giorni dopo la sua sparizione. Ricerche in corso.

Potrebbe interessarti anche: Jessica Lattuca scomparsa a Favara news: arrestato l’ex datore di lavoro

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Michela Becciu

Grande Fratello Vip 3, Lisa Fusco: “Ecco perché mi hanno eliminato!”

Edison offerte di lavoro 2018: posizioni aperte nella sezione “Lavora con Noi”, ecco le nuove offerte da non perdere (GUIDA)