in

Gessica Lattuca scomparsa a Favara news: Serena Restivo e Filippo Russotto, sospetti sul loro legame

Gessica Lattuca scomparsa a Favara news oggi: il programma Mattino 5 ha intervistato Filippo Russotto, ex compagno e padre di 3 dei 4 figli della 27enne di cui non si hanno più notizie dallo scorso 12 agosto. L’uomo è indagato a piede libero, come atto dovuto, per sequestro di persona, sfruttamento della prostituzione e omicidio ma dalla prima ora si dichiara completamente estraneo ai fatti. La sua auto e le sue proprietà sono ancora sotto sequestro e lui stamani le ha reclamate: “Mi hanno lasciato in mezzo a una strada”, così Russotto visibilmente infastidito.

Leggi anche: Gessica Lattuca news inchiesta prostituzione, Serena Restivo “Se non portava i soldi a casa la madre la picchiava”

Serena Restivo e Filippo Russotto: sospetti sul loro legame

Filippo è stato chiamato in causa da Federica Panicucci anche in merito a un’altra indiscrezione legata ad un paio di orecchini che lui avrebbe regalato a Serena Restivo (l’amica di Gessica il cui nome viene fatto insieme alla scomparsa nelle intercettazioni a Gaspare Volpe, che avrebbe gestito un giro di prostituzione nel quale le due ragazze sarebbero state coinvolte), colei che intervistata in più occasioni ha riferito che in tanti a Favara racconterebbero che Gessica si prostituiva per una birra e per pochi euro. Recatasi a casa di Russotto il pomeriggio dello scorso 3 agosto per fare le pulizie su sua richiesta, Serena a fine lavoro avrebbe ricevuto da Russotto 20 Euro e un paio di orecchini appartenenti a Gessica Lattuca. “Ho pulito la casa dalle 14 alle 17, ho iniziato dalla camera da letto e potrei anche descriverla … quando ho finito Filippo mi ha dato 20 euro e un paio di orecchini che ho ancora nella borsa … non li metterò mai perché per me sono parte della colpevolezza”.

Filippo Russotto regalò un paio di orecchini a Serena Restivo, perché?

Poiché secondo voci di paese Russotto e Serena avrebbero avuto una relazione, in studio a Russotto è stato chiesto di spiegare il perché un regalo del genere ad una donna chiamata in casa per fare delle pulizie. Filippo ha smentito categoricamente di avere avuto una relazione con Serena e fornito la sua versione dei fatti: “Sì ho regalato gli orecchini a Serena perché Gessica non li usava, le procuravano allergia così gliene ho comprato un paio in oro. Con Serena non ho alcun rapporto speciale, è venuta solo una volta a casa a fare le pulizie e prima di lei sua madre. Io in casa mia sono libero di regalare ciò che voglio e chi voglio”.

GIALLO DI FAVARA NEWS INDAGINI: Gessica Lattuca scomparsa a Favara news: telefonata anonima indica dove si trova il cadavere

Morbillo, allarme in Italia, Walter Ricciardi (Iss) dice: «La situazione non è sotto controllo!»

Sanremo Giovani 2019: svelati i nomi dei conduttori e molte altre novità