in

Gessica Lattuca scomparsa a Favara news: telefonata anonima indica dove si trova il cadavere

Gessica Lattuca scomparsa a Favara news: una telefonata anonima ai carabinieri che indagano sul caso avrebbe indicato il luogo in cui sarebbe stato occultato il cadavere della 27enne madre di quattro figli di cui non si hanno più notizie dallo scorso 12 agosto. A farla una donna qualche giorno fa. L’attendibilità delle sue parole è ora al vaglio della magistratura, poiché non è affatto escluso che possa trattarsi di un depistaggio o del gesto di un mitomane.

Favara: telefonata anonima indica dove si trova il cadavere di Gessica

Secondo la donna misteriosa il corpo di Gessica sarebbe stato gettato in un pozzo artesiano nelle campagne di Punta Bianca, località situata nel comune di Favara tra Villaggio Mosè e Porto Empedocle, ad Agrigento. Non solo, la donna nella telefonata avrebbe anche riferito alle forze dell’ordine che l’omicidio di Gessica sarebbe maturato in ambito familiare, altro particolare sul quale gli inquirenti stanno facendo accertamenti. La chiamata giunta ai carabinieri sarebbe partita da una cabina telefonica sita nella zona di San Leone o Villaggio Mosè vicino il lido di ‘Zingarello’.

Gessica Lattuca nuove ricerche cadavere

Le ricerche del corpo di Gessica si concentreranno proprio indicate dalla donna:trattasi di una vasta area dove ci sono alcuni pozzi artesiani profondi alcune decine di metri. L’unico indagato (a piede libero, come atto dovuto) al momento è l’ex compagno della ragazza – nonché padre di tre dei suoi quattro figli – Filippo Russotto, il quale si dichiara completamente estraneo alla vicenda. L’ipotesi di reato è sequestro di persona, sfruttamento della prostituzione e omicidio. In casa dell’uomo i Ris non hanno rinvenuto alcun elemento compromettente a suo carico ma, nonostante ciò, le sue proprietà non sono state ancora dissequestrate.

Leggi anche: Gessica Lattuca scomparsa a Favara: telecamera smentisce testimoni oculari, colpo di scena

 

Ultimi sondaggi elettorali, Demopolis: percentuali dei partiti oggi 11 novembre 2018

I Bastardi di Pizzofalcone 2 anticipazioni ultima puntata del 12 novembre: ecco cosa succederà