in

Gessica Lattuca scomparsa a Favara: nuova ‘verità’, Filippo Russotto rilascia clamorose dichiarazioni a Quarto Grado

Gessica Lattuca scomparsa a Favara: ancora in corso le indagini sulla misteriosa sparizione della 27enne madre di quattro figli di cui si sono perse le tracce il 12 agosto 2018. A Quarto Grado nella puntata dall’8 novembre si è tornati a parlare del caso. L’ex compagno Filippo Russotto, unico indagato finora, ai microfoni del programma Mediaset ha rivelato un particolare inedito di cui mai aveva parlato fin d’ora: «Ho una sorpresa per tutto il mondo. Dicono che Gessica non l’ha vista nessuno a Favara, invece non è vero: Gessica a mezzanotte si trovava in piazza Cavour e loro (gli inquirenti, ndrlo sanno».

Russotto ha poi precisato di essere venuto a conoscenza di siffatta informazione solo qualche settimana fa; ecco il perché delle sue rivelazioni a Quarto Grado: «Voglio sapere chi è questo ‘picciotto’, Gessica era con questa persona a mezzanotte a Piazza Cavour». L’uomo, padre di tre dei quattro bambini di Gessica, ha ribadito ancora una volta di essere estraneo ai fatti e di non avere fatto del male a Gessica. «Non ho fatto niente. Io voglio sapere chi era questo ‘picciotto’ che si è portata la madre dei miei figli e ci sono i testimoni. Loro lo sanno che Gessica si trovava con questo picciotto a mezzanotte». Secondo questa indiscrezione, dunque, l’ultimo avvistamento di Gessica il 12 agosto 2018 sarebbe avvenuto intorno la mezzanotte e non, come finora ipotizzato, alle ore 21.

Esiste davvero questo individuo misterioso che si trovava insieme a Gessica Lattuca la sera in cui è scomparsa? Russotto ha puntato il dito contro gli inquirenti, incapaci a suo dire di condurre le indagini in maniera corretta: «Sono arrabbiato perché non vedo fare nulla. Voi state indagando a me e non mi interessa perché io sto indagando a tutti; ed invece no, perché avete fatto tutto di testa vostra e io sono ancora indagato, per quale ragione? Perché mi avete lasciato così nello schifo e nel fango? Andate a cercare, tutto il mondo deve sapere che io ho detto la verità».

Potrebbe interessarti anche: Scomparsa Claudia Stabile: madre in fuga che crolla vedendo l’appello della figlia in tv ma «Non intende tornare a casa»

Serena Grandi storia d’amore con Gianni Morandi: «Per lui sono stata male!»

Il Santo del giorno 10 Novembre: San Leone Magno