in

Gessica Lattuca scomparsa a Favara: nuove ricerche cadavere, qualcuno ha parlato?

Gessica Lattuca scomparsa a Favara ultime notizie: secondo le indiscrezioni giornalistiche emerse oggi, 10 ottobre, sarebbero in corso nuove ricerche del corpo della 27enne, madre di 4 figli, di cui si è misteriosamente persa ogni traccia lo scorso 12 agosto. I carabinieri coadiuvati dai Vigili del fuoco starebbero cercando in alcuni pozzi il corpo della giovane insieme a un gruppo speleo fluviale dei vigili del fuoco del comando provinciale di Palermo. L’area delle indagini è quella della campagna circostante a Favara.

Si apprende inoltre che durante la notte gli inquirenti hanno riascoltato alcune delle persone informate sui fatti circa la scomparsa di Gessica e, sempre secondo le indiscrezioni, sembra che qualcuna delle persone interpellate abbia fornito qualche dettaglio e/o informazione in più rispetto a quando già detto nelle scorse settimane. E probabilmente a seguito della acquisizione di nuovi elementi utili alle inda

 

La svolta investigativa  a tal fine le risultanze degli esami scientifici dei Ris di Messina sui reperti sequestrati a casa di Filippo Russotto, ex compagno della ragazza e padre di tre dei suoi quattro figli. Non si esclude che importanti novità siano emerse anche dalla analisi delle intercettazioni relative al giro di prostituzione in cui sarebbe stata coinvolta Gessica, cui faceva capo Gaspare Volpe, ex datore di lavoro della ragazza arrestato nei giorni scorsi. Certo è che se i carabinieri stanno intraprendendo nuove ricerche del copro della donna è sulla scorta di nuovi spunti investigativi. Nell’area delle nuove ricerche pullulano gli anfratti angusti e difficilmente accessibili e la squadra di ricerche potrebbe entrare in azione anche nella ex miniera di zolfo della zona; si apprende che i sommozzatori starebbero inoltre per intraprendere le ricerche nella diga. La svolta sul giallo di Gessica Lattuca potrebbe dunque essere imminente. Le indagini per sequestro di persona vanno avanti e sono ancora a carico di ignoti.

Potrebbe interessarti anche: Gessica Lattuca news: ecco l’ex datore di lavoro, è coinvolto nel giallo? (FOTO)

Seguici sul nostro canale Telegram

“Temptation Island Vip” è ufficiale: ci sarà la seconda edizione condotta da Simona Ventura

Ultimi sondaggi elettorali, Swg: percentuali dei partiti al 10 ottobre 2018