in

Gessica Lattuca scomparsa a Favara: telecamera smentisce testimoni oculari, colpo di scena

Gessica Lattuca scomparsa a Favara ultime notizie: ancora lontano da una soluzione il giallo della 27enne, madre di quattro figli, misteriosamente scomparsa la sera del 12 agosto scorso. Ieri si è tornati sul caso a La vita in diretta, a quella sera d’estate e agli ultimi movimenti della ragazza. Gessica avrebbe trascorso circa un’ora in casa del fratello Enzo, avrebbero bevuto una birra e fumato una sigaretta.

Prima delle 21 l’uomo deve andar via e la lascia lì. Pochi minuti dopo – secondo quanto raccontano alcuni testimoni tra cui un parente della ragazza – Gessica, da sola e a piedi, esce dall’abitazione e si incammina verso la piazza. Sparisce pochi istanti dopo senza che nessuno abbia visto niente: non una moto o una macchina sospette che passino in quel momento, a detta delle persone sentite dai carabinieri in questi mesi di indagini.

Ebbene, ieri durante il programma di Rai 1 c’è stato un vero e proprio colpo di scena: Lucilla Masucci, la giornalista che si sta occupando del caso, ha reso note alcune importanti indiscrezioni sulle indagini che cambiano decisamente lo scenario. La telecamera di videosorveglianza che si affaccia sulla strada che Gessica Lattuca avrebbe percorso a piedi pochi istanti prima di sparire in realtà non l’avrebbe mai ripresa passare. Nel filmato registrato intorno alle 21, Gessica non c’è. Non passa in quella strada, di lei non c’è traccia. Transitano però alcune auto al momento ancora non identificate; la ragazza si trovava forse a bordo di una di quelle vetture? Il dubbio è forte, e si pone un interrogativo insistente: i testimoni oculari che hanno riferito di averla vista a piedi poco prima delle 21 potrebbero avere mentito? Le indagini vanno avanti a tutto campo, nessuna ipotesi può dirsi esclusa.

Potrebbe interessarti anche: Gessica Lattuca news: la madre infuriata contro Serena Restivo, ecco le sue parole

Seagate Technology offerte di lavoro: nuove assunzioni nel mondo dell’informatica

Offerte di lavoro: “AAA. Babbo Natale Cercasi”, la paga è di 1800 euro