in ,

Gessica Notaro Instagram: la Miss sfregiata con l’acido posta il suo primo selfie (FOTO

Gessica Notaro non vuole nascondersi, non ha paura di tornare alla vita normale di tutti i giorni dopo quanto le è accaduto solo qualche mese fa a Rimini. La Miss è stata sfregiata con l’acido dall’ex: il suo volto è completamente mutato. Una giovane ragazza di 28 anni ha visto la sua vita stravolgersi in meno di un minuto. Ma Gessica Notaro, dopo essere stata protagonista al Maurizio Costanzo Show, non ha alcuna intenzione di rifugiarsi. Non ha nulla di cui vergognarsi. Ed è per questo che da qualche ora è aperto il suo profilo Instagram: qui Gessica Notaro posterà le sue immagini personali.

Gessica Notaro si mostra al Maurizio Costanzo Show

E il primo selfie di Gessica Notaro su Instagram è arrivato pochi giorni fa: “Buongiorno amici, questo è il mio primo selfie dopo tanto tempo. L’ho fatto per garantirvi che questo è il mio unico profilo Instagram e che tutti gli altri sono falsi, creati da persone che si divertono a scrivere frasi e pubblicare vecchie foto rubate da internet spacciandosi per me. Vi chiedo aiuto per segnalare questi individui.”


In poche ore il post è diventato virale e il profilo Instagram di Gessica Notaro ha fatto registrare ben 26.000 segui. Tanta solidarietà per la miss di Rimini. Messaggi da tutto il mondo, non solo dall’Italia, ma anche da Inghilterra, Spagna e perfino dal Sudamerica. Per Gessica, una ragazza di 28 anni la cui vita è cambiata per la follia di un uomo…

 

offerte lavoro autisti

Offerte di lavoro per autisti e nel settore della logistica: da Ferrovie dello Stato a Leroy Merlin, posizioni aperte in tutta Italia

Davide Vannoni arrestato

Davide Vannoni arrestato: mister Stamina ancora nei guai