in

Gessica Notaro Instagram, operata all’occhio: «Oggi è un giorno particolare»

Gessica Notaro, la showgirl riminese sfregiata con l’acido nel 2017 dall’uomo che diceva di amarla, l’ex fidanzato Edson Tavares, condannato a 15 anni e 5 mesi di carcere, oggi potrebbe avere delle risposte sulle condizioni del suo occhio sinistro, quello rimasto lesionato nell’aggressione. Sui suoi profili social la giovane romagnola, ex concorrente di Ballando con le stelle, ha voluto condividere con i follower l’ansia per il responso dei medici.

Gessica Notaro

«Oggi è un giorno particolare», Gessica Notaro operazione all’occhio lesionato

«Sono in pre sala operatoria. Oggi non è un vero e proprio intervento, ma è un giorno particolare perché oggi devono tagliare nel mezzo le due palpebre che sono state cucite in questi due anni, per vedere che succede all’interno dell’occhio!», ha dichiarato Gessica Notaro dall’ospedale Bufalini di Cesena, in un video postato su Instagram. «Non è la svolta decisiva, ma ci avviciniamo. Mi sembrava giusto, visto che siamo arrivati a questo punto… e vi racconto dopo come è andata», ha detto la showgirl, che poi si è tolta gli occhiali, che presentano una lente coperta da una benda, mostrando così ai fan l’occhio compromesso.

View this post on Instagram

❤️🙏 #gessicanotaro

A post shared by GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal) on

«Non potrò mai dimenticare quei momenti terribili ho avuto il terrore di perdere la vista per sempre…»

Il 25 novembre scorso, nella giornata contro la violenza sulle donne, Gessica Notaro si era raccontata al TgCom24 così: «Non si può e non si deve dimenticare. E nemmeno perdonare, perché questo significherebbe far calare l’attenzione sui tanti casi di maltrattamenti contro le donne. Vittime di violenze inaudite o sfregiate per sempre, come è accaduto a me quasi tre anni fa. Questo non è amore. E bisogna trovare sempre il coraggio e la forza di denunciare subito chi ci fa del male, senza esitazioni, al primo schiaffo o alla prima minaccia ricevuta!». Nel corso dell’intervista la giovane, parlando dell’aggressione, aveva confidato: «Non potrò mai dimenticare quei momenti terribili ho avuto il terrore di perdere la vista per sempre, mi sentivo perduta». E ancora: «Edson è stato l’amore più importante della mia vita, ma quell’amore si era trasformato in violenza e sopraffazione. Comincia spesso così: con la violenza dentro le mura di casa. Si è convinti di essere ancora innamorati e si lotta per un amore sbagliato. Perché questo non è più amore. L’amore vero è quello che ti dà gioia e ti fa vivere col sorriso, non con l’angoscia…». 

leggi anche l’articolo —> Gessica Notaro si confida a Vieni da me: «Mio fratello si è tolto la vita»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Gessica Notaro) 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram, foto audace nella bufera: «Fattene una senza filtri», scoppia il caos

valeria bigella instagram

Valeria Bigella Instagram, scollatura provocante senza lingerie: «Spettacolare, sei da copertina»