in

Gessica Notaro Instagram, schiena nuda e gambe da paura: «Sensuale più che mai»

Bella fuori ma soprattutto bellissima dentro, Gessica Notaro vanta su Instagram un seguito di circa 274 mila followers. La “piratessa”, così simpaticamente battezzata sul social è un vulcano in continua eruzione e più volte – anche in passato – ha dimostrato di essere inarrestabile, malgrado tutto e tutti. La vicenda, tristemente nota, dell’acido ha scalfito Gessica nell’anima e sul corpo, senza – fortunatamente – intaccarne la voglia di vivere. L’abbiamo vista a Ballando con le Stelle, la vediamo quotidianamente impegnata in tante battaglie ed è sempre, sorprendentemente, combattiva.

Gessica Notaro Instagram, bellezza dal fascino irresistibile

Tra un impegno e l’altro, sul profilo Instagram di Gessica Notaro non manca qualche scatto sexy e sensuale, pronto ad accendere le fantasie dei followers. In vacanza in Salento, Gessica – ex finalista Miss Italia – sfoggia un fisico mozzafiato e un fascino irresistibile. Uno scatto, in particolare, attira l’attenzione dei fan che non possono che restare ammaliati di fronte alla bellezza della ventinovenne romagnola. Seduta su uno scoglio con il tramonto alle spalle, Gessica sente di essere nel luogo più adatto: “Se il rumore del mare sovrasta quello dei pensieri, siete nel posto giusto”, scrive la Notaro sotto il post social.

“Invidia per le tue gambe”, lo scatto della Notaro fa impazzire

Con un mini dress nero che lascia la schiena interamente scoperta, Gessica Notaro siede super sensuale: ritratta lateralmente, la miss riminese sfoggia gambe lunghissime e piedi scalzi, oggetto di apprezzamenti da parte dei fan. “In questa foto rivedo la Gessica di una volta”, scrive qualcuno. “Anzi ancora più bella e forte”, ribadisce qualcun altro. “La bellezza esiste”, “Bellezza rara da testa a piedi”. Ma anche “Invidia per le tue gambe”, “Uno spettacolo”, “Che sirena”, “Selvaggia intensa”, “Elegante e di classe, “Bella e sensuale più che mai”, “Fascino unico”.

Leggi anche —> Costanza Caracciolo Instagram, il lato b in bikini fa impazzire: «Che colline!»

Giulia De Lellis, dedica ad Andrea Iannone: «Tu sei la mia forza»

Unipol Banca offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia a tempo indeterminato