in

Gessica Notaro oggi: «Ho attraversato una nuova fase di down, appaio forte ma…»

Appare determinata e sicura di sé oggi, Gessica Notaro, ma non tutto ciò che luccica è sempre oro. Si è raccontata in un’intervista esclusiva al magazine Spy, in cui – con la schiettezza che l’ha sempre contraddistinta – ha spaziato tra vari argomenti senza nascondere fragilità e debolezze. E sembra aver scoperto una ‘sana’ passione che l’ha aiutata ad affrontare i momenti più bui e che, adesso, potrebbe trasformarsi in qualcos’altro. La partecipazione a “Ballando con le stelle” è servita a Gessica per acquistare consapevolezza del proprio corpo e, allo stesso tempo, per trasmettere un messaggio di coraggio, che alla Notaro non è certo mancato.

Gessica Notaro oggi: «Durante le vacanze, ritornano i fantasmi e i mostri più brutti»

Non ha tenuto nascosto nemmeno lo sconforto in cui – Gessica – è ultimamente ricaduta: «Recentemente ho attraversato una nuova fase di down. – ha ammesso la Notaro sulle pagine del settimanale – Quando ci si rilassa, durante le vacanze, ritornano i fantasmi e i mostri più brutti. Solo grazie alla danza ho ritrovato la positività». E così, il divertimento di “Ballando” riprende forma in maniera concreta, spingendo l’ex Miss a tornare in pista aspirando a diventare una ballerina professionista. «Il ballo aiuta a migliorare il benessere psicofisico – ha sottolineato la ventinovenne riminese sfregiata dall’ex – e ha aiutato anche me a sentirmi più femminile. Ho vissuto un’esperienza così drammatica sulla mia pelle e ora, attraverso l’arte, ho l’opportunità di trasmettere un messaggio di speranza. Appaio forte ma nascondo una grandissima fragilità: sono un essere umano, mica Wonder woman. Ho semplicemente scelto di trasmettere un messaggio di coraggio e di speranza con il sorriso».

Stefano Oradei? L’ex Miss risponde al chiacchiericcio

E non si esime dal rispondere nemmeno quando si parla di vita privata: ai tempi della partecipazione di Gessica allo show ballerino di RaiUno si vociferò, infatti, un possibile flirt con il maestro Stefano Oradei. A tal proposito, la Notaro ha affermato: «La storia con il mio maestro Stefano Oradei durante “Ballando”? Falsa: è una delle tante fake news che circolano online, pensi – ha aggiunto – che dicono anche che mi sono buttata l’acido in faccia da sola».

Leggi anche —> Ciao Darwin, Paolo Bonolis su concorrente paralizzato: «Un’onda di sciocchezze dette e scritte»

Teresa Langella Instagram, dedica ad Andrea Dal Corso e scatto bollente: «Due mongolfiere!»

Renzi audio contro Gentiloni: «Ha provato a far saltare l’accordo con i 5Stelle!», caos in casa Pd