in ,

Gessica Notaro oggi: il primo faccia a faccia con l’ex che l’ha sfregiata

A poco più di tre mesi dalla terribile aggressione subita da Gessica Notaro, è cominciato nel Tribunale di Rimini il processo per stalking al suo ex, Edison Tavares, accusato in un altro procedimento di averla sfigurata con l’acido. Nessuna foto o ripresa all’interno dell’aula del Tribunale di Rimini, ma il processo si svolgerà comunque a porte aperte. Malgrado ciò, secondo i presenti in aula come riporta TgCom, il primo faccia a faccia tra i due è stato troppo per la vittima. Poco dopo aver tolto le bende per mostrare le ferite che l’acido le ha imposto, Gessica Notaro si è sentita mancare ed è stata accompagnata fuori dall’aula e poi a casa. Impassibile invece l’imputato, il 29enne di Capo Verde con il quale Gessica aveva avuto una relazione.

Al suo arrivo in Tribunale questa mattina Gessica Notaro rispondeva alle domande della stampa con un semplice “sto bene” e ha lasciato che fossero i fatti e gli atti portati in aula a parlare. Nemmeno la madre infatti ha voluto rilasciare dichiarazioni.

Per Gessica Notaro e il suo ex è il primo faccia a faccia dalla terribile notte dell’aggressione con l’acido che ha sfigurato la ragazza. Negli ultimi tempi però la ragazza ha deciso di mostrare, proprio come da tempo fa Lucia Annibali, le ferite che l’acido le ha inferto. Poche settimane fa infatti la Notaro è stata ospite del Maurizio Costanzo Show e ha raccontato quella tragica esperienza che l’ha segnata per sempre. Inoltre solo ieri è tornata a postare su Instagram, con un selfie, per mostrare al mondo se stessa.

Coldplay Milano 2017 scaletta

Coldplay Milano 2017 Scaletta: la possibile setlist della doppia tappa italiana (FOTO)

The Circle Film

The Circle Trailer: trama e cast del film con Emma Watson e Tom Hanks al cinema da oggi (VIDEO)