in , ,

Gessica Notaro sfregiata con l’acido dall’ex mostra il suo volto in tv: “Ecco come mi ha ridotta” (FOTO)

Gessica Notaro, sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato capoverdiano, si è mostrata per la prima volta davanti alle telecamere, ospite del Maurizio Costanzo Show, durante la puntata del programma registrata ieri e che andrà in onda questa sera 20 aprile.

Una gran prova di coraggio quella dimostrata dalla 28enne miss Romagna aggredita il 10 gennaio scorso da Edson Tavares: “Voglio che si veda cosa mi ha fatto, questo non è amore”, ha detto. Maglia nera e jeans attillati, Gessica inizialmente aveva il volto semi coperto da un foulard, ma all’invito di Costanzo “Se vuole può rimanere così”, lei decisa ha risposto: “Preferirei toglierlo”. La ex miss, come Lucia Annibali, ha voluto che tutti vedessero come l’ha ridotta chi diceva di amarla.

Sfregiata con l’acido, Gessica Notaro messaggio ai fan: il video su Facebook

Il volto deturpato, la benda sull’occhio sinistro, più volte sottoposto ad intervento chirurgico per cercare di salvarle la vista. Lucida, presente a se stessa e non mossa da rancore né spirito vendicativo: così Gessica Notaro ha parlato della tragedia che l’ha colpita e raccontato la nascita e la fine di quella che è stata “una grande storia d’amore”, che sarebbe dovuta culminare nel matrimonio ma che invece si è tramutata in un tentato omicidio. “Mi ha chiesto di sposarlo e io ho accettato”, ma dopo una convivenza degenerata in “maltrattamenti”“Erano ormai otto mesi che le cose andavano male” – la rottura, che lei sperava portasse Edson alla rassegnazione. Poi l’aggressione con l’acido la sera del 10 gennaio, sotto casa a Rimini, e il drammatico calvario da cui ancora non è uscita.

Durante il programma Maurizio Costanzo si è indignato quando Gessica ha raccontato che, a fronte delle sue ripetute denunce, il Gip non aveva disposto la custodia cautelare per Edson come invece richiesto dal pm pochi mesi prima dell’aggressione. Gessica ha inoltre precisato che il Gip “ha interrogato Tavares ma non ha mai voluto ascoltare la mia versione”. Costanzo ha quindi rivolto un appello al ministro della Giustizia, Andrea Orlando, che poco dopo è intervenuto telefonicamente: il conduttore lo ha invitato ad aprire un’inchiesta sul magistrato, ma Orlando ha risposto che tal iniziativa non è nelle sue competenze. Il Ministro tuttavia incontrerà Gessica giovedì prossimo.

 

Moto GP 2017 GP Austin dove vedere in tv

Moto GP 2017 GP Austin orario diretta tv e streaming gratis gara, qualifiche, prove libere

bonus nido 2017, bonus nido 2017 decreto attuativo, bonus nido 2017 requisiti, bonus nido 2017 domanda, bonus nido 2017 inps,

Bonus Nido 2017: in Gazzetta Ufficiale i requisiti, ora tocca all’Inps per la domanda