in

GF 13: Diletta e Roberto, coppia già scoppiata?

“Io so cosa vorresti: gli stessi atteggiamenti che tu hai con me, ma non ti puoi aspettare le stesse cose che fai tu per me”, queste le parole che Roberto Ruberti, il concorrente romano del Grande Fratello edizione 2014, ha rivolto a Diletta Di Tanno, la ragazza torinese della Casa con la quale sta avendo un flirt, nonostante qualche incomprensione. C’è infatti del tenero tra i due, ma anche tanti conflitti. Incompatibilità caratteriale da un lato, diverse prospettive di vita – soprattutto ai fini dei tatticismi del gioco – dall’altro. GF 13 Diletta

Dopo le parole di Roberto, infatti, la ragazza ha sorriso fingendo indifferenza ma in realtà i telespettatori sanno, a ben guardarli, che Diletta soffre in silenzio per un amore, o forse infatuazione, che sta rivelandosi “a senso unico”. Tra loro si è innescata una rottura, una sorta di allontanamento momentaneo, perché Roberto non ha mai celato di essere restio a dei legami sentimentali troppo ‘stretti’. E le sue parole non potevano che frantumare il desiderio di lasciarsi andare ad una travolgente storia d’amore nutrito da Diletta.

Baci e passionali effusioni tra i due sotto la doccia e poi, d’improvviso, l’incantesimo finisce“Sono due ore che sono qui”, gli rimprovera lei che lo aspetta in giardino, “Dilè sono messaggi subliminali questi?”, replica lui seccato (video). “Non sono da cuori e amore infinito”, ribadisce lui. Un rapporto davvero ingestibile il loro, che l’intesa sia davvero giunta al capolinea? E intanto Diletta piange …

Nuno Gomes

Europa League: Gomes, dirigente Benfica, commenta il sorteggio contro la Juve (Video)

Katie Holmes facebook

Katie Holmes: il suo cuore torna a battere per Jason Segel