in

GF 13, il fratello di Mirco rivela: “Nessun provino, gli autori hanno cercato Mirco”

Clamorosa la rivelazione fatta da Carlo, il fratello di Mirco, il simpatico contadino di Velletri concorrente del Grande Fratello 13: “Non è stato Mirco a cercare il GF ma il contrario. Non è andato a fare il provino come fanno molti. Lo hanno notato in un bar, di ritorno da una serata con amici. Lo hanno chiamato senza nemmeno dire che sarebbe stato il Grande Fratello. Poi si sono fatti risentire due giorni prima della sua entrata a Cinecittà”.Mirco GF 13

Sono proprio queste le parole che il giovane ha usato nel rilasciare un’intervista al settimanale Top, che rivelerebbero – qualora si accertasse l’attendibilità delle sue affermazioni – dei retroscena poco limpidi in merito alle selezioni fatte dalla produzione per scegliere i concorrenti da fare entrare nella Casa più famosa d’Italia. Riferendosi al comportamento adottato da suo fratello nella casa, inoltre, Carlo da un alto si dice soddisfatto per la genuina spontaneità dimostrata da Mirco, dall’altro tuttavia riconosce come suo fratello stia assumendo un atteggiamento da latin lover incallito che forse non collima poi tanto con il ‘vero’ Mirco, fuori dalla casa. E spiega così il suo andar troppo dietro alle donne del GF: “Immagino che non ci sia tanto da fare in casa. E lui non è abituato a stare con le mani in mano, quindi anche quando ha deciso di puntare alle donne, da una passava all’altra, provandoci un po’ con tutte, senza tempi morti …”.

Carlo è anche convinto che Mirco abbia le carte in regole per vincere il Grande Fratello 13 perché “Il pubblico non si fa prendere in giro. Il GF non esiste da ieri. Chi vede il programma riconosce chi è se stesso o chi fa una parte. Mio fratello è così come si vede… “.

mostra pubblicità sulla donna Como

“La Donna 1900-1950”, una mostra sul Lago di Como celebra la bellezza femminile

Quarto Grado facebook

Stasera in Tv: Quarto Grado, Virus – Il contagio delle idee e Crozza nel Paese delle Meraviglie