in

GF 16, bug sul sito, svelati tutti i concorrenti del Grande Fratello 2019: ecco chi sono

A poche ore dall’apertura della casa più spiata d’Italia, un bug apparso per errore sul sito ufficiale del Grande Fratello 16 rivela tutti i nomi dei concorrenti del reality. Tutti i piani stavano per saltare nonostante Barbara D’Urso, anche quest’anno alla conduzione del programma, centellinasse giorno per giorno le informazioni relative ai partecipanti. Nulla di eclatante, però, è stato svelato dal momento che gran parte dei nomi già aleggiavano nell’aria. Ecco allora che con un cast Nip e Vip, varcheranno la famosa porta rossa del Grande Fratello 2019 sia perfetti sconosciuti che volti più o meno noti al grande pubblico.

Grande Fratello 16, chi sono i concorrenti dell’edizione 2019

Affiancata in questa nuova avventura dagli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio, Barbara D’Urso ha già annunciato alcuni dei concorrenti ufficiali. La “figlia adottiva dell’ex sindaco di Roma, entrerà in casa realizzando il suo sogno”, con queste parole la conduttrice rivela la presenza nel cast di Serena Rutelli. Tra i personaggi che orbitano attorno alle trasmissioni della conduttrice, troviamo invece il contestatissimo dietologo Alberico Lemme, l’ex marito di Tina Cipollari ed hair stylist Kikò Nalli, Cristian Imparato, ex bambino prodigio di Io Canto e Ivana Icardi, spesso protagonista dei salotti di Canale 5 per recuperare i rapporti interrotti con il fratello Mauro e la cognata Wanda Nara.

Grande Fratello 16, nomi Vip e Nip

Per quanto riguarda, invece, i protagonisti meno famosi di questo Grande Fratello 16, spuntano un’insegnante di letteratura, una commessa e il figlio di un deputato del Pd. I volti di alcuni di loro sono già stati svelati grazie al Grande Ranch, dove i potenziali concorrenti si stanno contendendo l’ingresso nella casa. I grandi spazi che accoglieranno i sedici inquilini saranno completamente domotizzati e la plastica sarà bandita. Saranno presenti un Camping e un Bed&Breakfast che accoglierà gli ospiti di volta in volta e andrà a sostituire il vecchio Lido Carmelita dell’anno scorso.

Leggi anche —> Grande Fratello, lutto per una ex concorrente: «Sei stata il mio guerriero»

Ivan Gonzalez e Sonia foto bollente a letto su Instagram: fan di “Uomini e donne” scatenati

Sofia Goggia, spaventoso incidente stradale: cosa è successo alla campionessa di sci