in

GF 16, Cristian Imparato fidanzato: esce allo scoperto e bacia un ragazzo

Cristian Imparato, uno dei protagonisti del GF16, l’edizione 2019 del Grande Fratello 2019, sembra aver trovato l’amore. Infatti l’ex bambino prodigio di Io Canto ha pubblicato su Instagram una foto in cui si scambia tenere effusioni con un ragazzo.

cristian imparato

leggi anche: Grande Fratello 16, chi sono i finalisti: svelati i nomi, tranne uno

Cristian ha trovato l’amore

E’ uscito dalla Casa del GF 16 da qualche settimana e, dopo aver parlato della sua omosessualità su Canale 5, Cristian Imparato ha presentato sui social il nuovo fidanzato. Il cantante non ha mai nascosto la sua omosessualità. Nonostante abbia avuto paura che il padre rimanesse male per alcune sue confessioni, ha sempre preferito non nascondersi e difendere a spada tratta i diritti dei gay. Ha fatto molto parlare di sé e non solo. In passato ha ipotizzato che Michael Terlizzi potesse essere omosessuale. Ora, Cristian Imparato decide di tornare a far parlare di sé per la nuova relazione sentimentale che ha dato alla sua vita un nuovo colore.

Ma chi è il fidanzato di Cristian?

La foto, scattata davanti a un pianoforte mentre i due ragazzi hanno in mano un bicchiere di vino, è stata pubblicata da Cristian Imparato su Instagram con una sola parola nella didascalia: «Così…». Ma la domanda che sorge spontanea è: Chi è il fidanzato di Cristian Imparato? Si chiama Davide Vitale, è palermitano come lui, ha 27 anni (quasi cinque più di lui) ed è uno studente di medicina, ma con l’hobby della musica e in particolare del pianoforte, come dimostra anche il tenero scatto pubblicato da Cristian su Instagram. Una persona, forse per fortuna, completamente estranea allo show business.

I followers di Cristian sono rimasti felicissimi del suo annuncio. “Siete bellissimi ! Vi ammiro anche noi siamo due ragazze sposate ormai da due anni viva l amore senza pregiudizi”, scrive un utente e ancora “Meriti tutta la felicità del mondo”. Non mancano commenti omofobi, ma noi decidiamo di concentrarci sulle persone che in questa foto vedono solo Amore.

Lavoro dei sogni: pagati per partecipare a feste in spiaggia, la proposta di “Greene King”

Wanda Nara Instagram, bordo piscina ‘hot’: scollatura troppo generosa, decolleté fuori controllo