in

GF 16, Francesca De André crolla emotivamente, ma Gennaro la conforta

L’esperienza nella casa del Grande Fratello 16 continua a sconvolgere gli animi di tutti gli inquilini. Questa volta ad avere un crollo emotivo è stata Francesca De André. La nipote di Fabrizio De André dopo aver saputo del presunto tradimento del fidanzato Giorgio Tambellini non ha retto la tensione ed è crollata in un pianto disperato.

Si sa essere rinchiusi in una casa 24h su 24h giorno dopo giorno procura un forte stress emotivo, che non è facile gestire quando da fuori arrivano brutte notizie. Per fortuna Francesca nella casa non è sola e può contare sulle spalle di Gennaro Lillio. Il concorrente prova un affetto speciale per Francesca e per questo non la lascia sola neanche un momento.

 

Leggi anche –> GF16 choc, ‘bullismo’ nella casa: “Massacro da fermare”, scattano le denunce

Lo sfogo di Francesca De André

Francesca De André ha avuto un forte crollo emotivo all’interno della casa del Grande Fratello 16. A consolarla c’era Gennaro Lillio, che vedendola in lacrime gli ha detto: «Stai tranquilla, tanto lo sai che qui dentro sono un tuo punto di riferimento, io ci sono». La De André gli ha risposto di no con la testa e così lui ha continuato: «Sì, come no, finché non mi buttano fuori io ci sono. Io sto bene, ogni tanto cedo pure io perché sento le mie mancanze e le mie restrizioni, ma sto bene, sono forte, sono sempre stato forte». Insomma tra i due sta nascendo qualcosa di molto più forte di una semplice amicizia, ma al momento Francesca sembra non essere intenzionata a lasciarsi andare. La ragazza deve prima affrontare la sua situazione del presunto tradimento con il suo fidanzato Giorgio per poi riuscire a fare chiarezza con Gennaro, il quale gli ha confidato i suoi sentimenti durante un’altra chiacchierata in giardino.

Le parole di Gennaro a Francesca De André

Gennaro ha provato da subito una forte attrazione per Francesca De André e non ha perso tempo a comunicarglielo. Durante una loro chiacchierata Gennaro le ha detto: «Hai mai pensato che io mi potessi legare a te nonostante tu avessi una storia? E che non mi sono mai allontanato da te per vederti felice senza pensare a me? Avrei potuto fare dieci passi indietro quando mi sono reso conto di essermi legato a te. So che finita questa esperienza tu hai la tua vita, la tua storia mentre io uscirò e so che fuori nessuno mi aspetta, quindi per me è difficile starti vicino». Parole molto forti alle quali Francesca ha risposto: «Noi abbiamo legato molto ma ci sono dei limiti dettati dalla mia situazione. Non so se tu riesci a capire me, non so dove sbattere la testa adesso e non so come spiegarlo». 

Leggi anche –> GF 16 Serena Rutelli, madre biologica è una clochard: la reazione della gieffina

Diletta Leotta sexy su Instagram: la zip si abbassa e fa impazzire i fan

La Corrida di Carlo Conti, anticipazioni venerdì 10 maggio 2019