in

GF 16, lite furiosa tra Francesca De André e Gianmarco Onestini

Tutto pronto negli studi Mediaset per la puntata finale del Grande Fratello 2019 di questa sera 10 giugno 2019. Fra pochissime ore scopriremo il nome del vincitore della sedicesima edizione fra: Gennaro Lillio, Martina Nasoni, Daniele Dal Moro, Gianmarco Onestini, Erica Piamonte, Enrico Contarin e Francesca De André. Mentre si aspetta il gran finale in casa gli animi si scaldano e ad alzare la voce questa volta sono stati Gianmarco Onestini e Francesca De André. La loro furiosa lite si è scatenata dopo un gioco proposto dal Grande Fratello. Sono volate davvero parole molto forti, ma soprattutto la lite ha avuto ripercussioni anche fuori dalla casa. Il fratello di Gianmarco Onestini, Luca, ha risposto per le rime su Instagram alla De André.

Leggi anche –> Grande Fratello 16, chi sono i finalisti: svelati i nomi, tranne uno

Aria di bufera in casa del GF 16

Il Grande Fratello 16 ha chiesto agli inquilini di pescare da un baule un bigliettino contenente il nome di un altro finalista ed esternare la propria opinione. A Gianmarco Onestini è uscito il nome di Francesca De André e il giovane ha detto filo per segno cosa pensasse su di lei. La schiettezza di Onestini ha scatenato la furia della De André. Gianmarco Onestini ha detto: «Ci sono due cose che devo dire: la prima è che tendi a guardare più quello che fanno gli altri prima di guardare quello che fai tu, e questa è una cosa che a me non piace. Seconda cosa, penso che sei troppo aggressiva in alcuni atteggiamenti, come ad esempio quando a Gennaro Lillio hai tirato via il piatto. Siamo persone grandi e mature, penso che dovremmo riuscire a parlare senza alzare il tono di voce o tirare una manata contro un vassoio mentre una persona sta mangiando». 

La risposta di Francesca De André

Il giochino del Grande fratello 16 ha scatenato una vera e propria guerra all’interno della casa. Francesca De André una volta ascoltate le parole di Gianmarco ha subito replicato: «Chiama Gianmarca, la tua amica Gianmarchina di sto c***o e me la porti qua. Perché la prossima volta che mi dicono qualcosa, prendo una mazza da baseball e faccio razzia!» Francesca De André ha dato completamente di matto e come sempre ha reagito perdendo completamente la calma. Questa volta però la calma è stata persa anche da Luca Onestini, fratello di Gianmarco che ha commentato così la lite su Instagram: «Poverina, si è offesa che Gianmarco le abbia detto le cose in faccia, quelle che pensiamo TUTTI, facendola scendere dal piedistallo! E ora ripartono le buffonate da bulletta di sto ca*** (come dice lei). Mi meraviglio che gli altri non abbiano il coraggio di dirle niente e anzi, le facciano pure da schiavi. Scioccato! Forza Gianmarco sempre. Siamo tutti con te». Questa sera, 10 giugno 2019, Barbara D’Urso cosa dirà su tutto ciò? Per scoprirlo basterà seguire la puntata.

Leggi anche –> GF 16, Cristian Imparato fidanzato: esce allo scoperto e bacia un ragazzo

Mali, attaccato un villaggio nella notte: 100 morti

incendio tangenziale

Milano, incendio sulla tangenziale Ovest: camion avvolto e distrutto dalle fiamme