in

GF 16, lite tra Francesca De André e Gennaro Lillio: un amore già finito?

Francesca De André è una delle protagoniste indiscusse di questo Grande Fratello 16. La sua vita sembra destinata all’infelicità. Una vita difficile prima a causa dei problemi con la sua famiglia e ora a causa di un uomo infedele. Dopo aver saputo lo scorso lunedì, 20 maggio 2019, di essere stata tradita una seconda volta dal fidanzato Giorgio Tambellini e poi di essere stata lasciata con un semplice post su Instagram, la De André è inconsolabile, un fiume di lacrime. Questo suo malessere purtroppo la portata ad avere una lite furibonda con Gennaro, forse la sua unica isola felice.

Leggi anche –> Grande Fratello 16, Francesca De André: confidenze shock sull’ex fidanzato

La lite tra Francesca De André e Gennaro Lillio

Tutta la lite sembrerebbe essere nata a causa del bacio tra Gennaro Lillio e Martina per la prova ricompensa della settimana scorsa. Gennaro ha precisato di aver parlato del bacio a Francesca De André durante un momento di confidenza e non si aspettava che lei tirasse fuori l’argomento, alimentando i pettegolezzi: «Da uomo volevo proteggere una ragazza di vent’anni. Lei quando sbrocca tira fuori tutto, però si dimentica che abbiamo un determinato tipo di rapporto e se le faccio una confidenza non mi può pugnalare alle spalle. Francesca mi hai deluso». La De André a questo punto lo accusa di fare scene da napoletano e lui gli ha subito risposto di essere fiero delle sue origini e Francesca così ha aggiunto: «Io amo i napoletani. Vuoi mettermi le cose in bocca? Anche io parlo napoletano tutto il giorno, a co***one. Stai facendo delle scenette guardando le telecamere».

La lite prosegue e i toni si alzano

Gennaro Lillio, dopo essersi sentito apostrofare in malo modo da Francesca De André, le ha risposto: «Hai detto che non ho il coraggio di dire le cose in faccia e che poi vengo a dirtele sotto le coperte». Francesca ha replicato: «C’era il video sul divanetto, capra che non ascolti. La coltellata me l’hai data tu tirando fuori una mia questione personale pezzo di me**a. Mi hai detto che non ho avuto uomini. Del senza palle ti ho chiesto scusa, tu hai parlato dei fatti miei, sei una me**a». A questo punto Gennaro si è allontanato e Kikò ha cercato di far ragionare Francesca dicendogli: «Lui è molto preso da te. Non potete rovinare il vostro rapporto per questa cavolata». Come andrà a finire? La scintilla tra Gennaro e Francesca si è già spenta? Staremo a vedere.

Leggi anche –> GF16 Francesca De Andrè, provvedimento disciplinare? Parla Barbara D’Urso

Red Bull Paper Wings 2019, a Salisburgo è un successo

Michele Bravi: «Dopo l’incidente non ho parlato per mesi, ora sto tornando alla realtà!»