in

GF 16, lite tra Francesca De André e Gennaro: «Questo è scemo»

Questa sera, 3 giugno 2019, andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello 16. Mentre in studio è tutto pronto per la diretta delle 21, in casa il clima è molto agitato. Le liti sono all’ordine del giorno e questa volta ad alzare i tono sono stati Francesca De André e Gennaro Lillio. La nuova coppia del Grande Fratello 16 dopo un periodo di effusioni sembra essere arrivata al capolinea. I due sono come cane e gatto e non riescono ad andare d’accordo per poco più di alcuni minuti. Questa volta sembra essere colpa della De André, che con una battuta ha scosso i nervi di Gennaro, che è subito esploso.

Leggi anche –> GF 16, Vladimir Luxuria sul suo passato: «Ero sola, pensai di farla finita»

Volano parole pesanti tra Francesca e Gennaro

Francesca De André e Gennaro Lillio sembravano essere la coppia del momento, eppure nelle ultime ore tra di loro è scoppiata una lite violenta e i due si sono mandati reciprocamente a quel paese. La lite  è nata da una battutina di Francesca, che ha visto Gennaro e Taylor Mega fare insieme la colazione: «Una volta mi facevi il piatto». La frecciatina ha fatto arrabbiare moltissimo  Gennaro che ha risposto: «Non iniziare. Va*******o. Io ti ci mando ad alta voce a fan****, tu non dirmelo a bassa voce». Lei si è subito difesa dicendo: «Ho fatto una battuta, ti sei svegliato con la luna storta?». Da questo momento in poi, quello che poteva essere scambiato per un semplice battibecco è degenerato in una vera e propria lite. Gennaro ha contrattaccato così: «Puoi far star zitti gli altri, non me! Non fare frecciatine, quella non era una battuta. Sei troppo pesante, non posso parlare con te, è impossibile, sei pesante». La De André ha risposto: «Taci. Tu non stai bene. Sei una ragazzina. Non ce la faccio, questo è scemo vero… Che hai in questi giorni, il ciclo?»

Francesca si sfoga con Valentina ed Erica

Dopo essersi insultati a vicenda Gennaro e Francesca hanno preso le distanza l’uno dall’altra. La De André, furiosa a causa dello scontro acceso con il suo presunto nuovo amore, ha pensato bene di confrontarsi e sfogarsi con Valentina Vignali ed Erica Piamonte. La nipote del grande De André ha commentato con queste parole quanto accaduto con Gennaro: «Questo è scemo, mi ha rotto i co****ni. Non posso avere a che fare con una bambina. Ma si è fumato qualcosa? Non può trattarmi così». Sembra proprio che Francesca De André non riesca a trovare l’uomo giusto per lei. Anche Gennaro, che sembravo perfetto, non le va bene. Esisterà mai il principe azzurro di Francesca? Forse questa sera, 3 giugno 2019, Barbara D’Urso riuscirà a risolvere anche questa situazione. Per scoprirlo non resta che seguire la puntata.

Leggi anche –> GF 16, Michael Terlizzi contro Francesca De André: «I problemi affrontali fuori»

Marco Carta furto magliette, una testimonianza lo inchioda: «Un’azione preordinata»

Chi è Paulo Fonseca, possibile nuovo allenatore della Roma