in

GF 16, Michael Terlizzi contro Francesca De André: «I problemi affrontali fuori»

Questa sera, 27 maggio 2019, ci sarà una nuova puntata del Grande Fratello 16 e nel frattempo i ragazzi continuano le discussioni e le liti. Questa volta sono saliti sul ring Michael Terlizzi e Francesca De André. La ragazza sta attraversando un periodo difficile all’interno della casa e la cosa sta scuotendo i nervi di tutti. Il primo a sbroccare contro la De André è stato Michael Terlizzi. Il ragazzo non sopporta più l’atteggiamento aggressivo di Francesca e così ha detto la sua parlando con Vladimir Luxuria. Dunque gli spazi della casa più spiata d’Italia si stanno facendo sempre più stretti e gli animi dei ragazzi sempre più agitati.

Leggi anche –> GF16, «Tutti raccomandati»: solo Erica ha fatto il provino, shock tra i concorrenti

Le parole di Michel Terlizzi

Michael Terlizzi ha perso le staffe e si è sfogato con Vladimir Luxuria per il comportamento aggressivo di Francesca De André. Dopo l’ennesimo battibecco con la ragazza, Michael ha detto: «Le stavo portando un pezzo di pizza come faccio con tutti, ma lei mi fa: “Tanto è una scusa e ti rimangi tutto. Ti ho visito farlo altre volte”. Ma oh! Che nervi. Io ci rimango male perché non è vero. Non ne posso più. Se mi innervosisco sul serio, comincio ad esplodere e poi vedi cosa succede. Non ci posso discutere perché inizia a insultarti, a dirti porcherie. Va bene tutto, la vita difficile, ma non è l’unica. Ora ha rotto. Se hai problemi, vai ad affrontarli fuori, non rompere il c***o a noi. Con la scusa che è così, dobbiamo farle passare tutto?». Kikò Nalli, intervenuto nella conversazione, ha convinto Terlizzi a lasciar perdere e a non farsi prendere dalla rabbia: «Non ti innervosire, fai finta di niente. Resetta. Tanto prima o poi questa cosa finirà. Non serve niente arrabbiarsi qua dentro».

La situazione di Francesca De André

Ormai sono giorno che Francesca De André è intrattabile e nervosa. Proprio questo suo malessere all’interno della casa, a causa dell’aver scoperto i tradimenti del suo “ex” fidanzato, la spinge ad essere molto aggressiva. Francesca, infatti, confidandosi con Erica ha detto su Michael: «Non lo sopporto più. Basta, si ingozza di cibo tutto il giorno». Tra i due dunque non scorre buon sangue e sicuramente nelle nomination si scambieranno il voto, ammesso che Michael superi il televoto di questa sera, 27 maggio 2019, contro Martina e Serena e resti in casa. Altrimenti Francesca non dovrebbe più preoccuparsi del “nemico”. Naturalmente tra una litigata e l’altra, Francesca sembra aver ritrovato maggior interesse per Gennaro. I due si sono riavvicinati dopo alcuni giorni di allontanamento. Come andrà a finire? E’ vero amore o la De André lo sta solo usando come distrazione ai suoi problemi?

Leggi anche –> GF 16, Vladimir Luxuria sul suo passato: «Ero sola, pensai di farla finita»

Ballando con le Stelle, Elena Santarelli vieta al marito Bernardo Corradi di partecipare

Bergamo, incidente mortale sulla Brebemi: una vittima